Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| http://www.okspot.net/pagamenti.php Dal 2004 Okspot effettuerà i pagamenti con la seguente procedura. ATTENZIONE: controllate sempre la casella email con cui vi siete iscritti, le autorizzazioni per i pagamenti saranno inviate soltanto a quell'indirizzo email. DITTE CON P.IVA: Se avete superato la soglia minima di pagamento, nei primi giorni del mese seguente riceverete una email con l'autorizzazione a fatturare. Voi ci inviate la fattura a mezzo email o posta ordinaria. Il pagamento verrà evaso entro la metà mese, tramite bonifico o assegno circolare. Le fatture giunte in ritardo saranno pagate il mese successivo. Eventuali fatture non pervenute saranno chieste di nuovo il mese successivo. Nota: gli importi maturati sono al lordo di eventuali contributi inps o enasarco e al netto di iva. Le spese per l'evasione dei pagamenti sono a carico di Okspot. PRIVATI senza p.IVA: Se avete superato la soglia minima di pagamento, nei primi giorni del mese seguente riceverete una email con l'autorizzazione ad emettere ricevuta. Voi ci inviate la ricevuta di prestazione occasionale, firmata, a mezzo posta ordinaria. Il pagamento verrà evaso entro la metà mese, tramite bonifico o assegno circolare. Le ricevute giunte in ritardo saranno pagate il mese successivo. Eventuali ricevute non pervenute saranno chieste di nuovo il mese successivo. Nota: gli importi maturati sono al lordo della ritenuta di acconto del 20% come a norma di legge. Le spese per l'evasione dei pagamenti sono a carico di Okspot. Per rispettare il carattere di occasionalità, saranno accettate un massimo di 4 ricevute all'anno da parte di ogni iscritto, distanziate di almeno 2 mesi. Nei mesi in cui avrete superato la soglia di pagamento ma non potrete emettere ricevuta, vi sarà inviata una comunicazione con il credito maturato. Per rispettare le nuove normative della "legge Biagi", è fissato un tetto massimo di 5.000,00 euro/anno per ogni iscritto. Modello di ricevuta da compilare: DOC - HTML Le principali novità sono quindi: Per i privati: limitazione sul numero di ricevute. Per i privati: necessità di inviare la ricevuta anticipatamente. Possibilità di pagamento tramite bonifico. Innalzamento del tetto minimo di pagamento a 90,00 euro. Le spese rimangono tutte a carico di Okspot!! NB: i vostri pagamenti avvengono sempre e puntualmente, grazie all'elevato rendimento dei nostri siti sponsor. Ovvero, se guadagnate voi, guadagnamo anche noi e quindi faremo di tutto per soddisfarvi pienamente! |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| 4 ricevute l'anno? se una società sparisce senza pagare ci frega una bella cifretta! sarà così anche per fast-adv, advnetwork, superguadagni ? si sa niente di loro? io ho raggiunto i 50€ a dicembre con ok... questo assegno me lo pagano ora oppure dovevo già raggiungere i 90€?? |
|
| |||
| |||
| E' stata una scelta sofferta, ma necessaria per tutelare soprattutto voi. A molti iscritti stavamo pagando 50 euro tutti i mesi... non si poteva andare avanti così, si richiano multe (soprattutto voi). Meglio raggruppare i pagamenti, anche se questo vi costa un ulteriore sforzo di fiducia nei confronti dell'affiliante. Ci tengo anche a precisare che nonostante questo sistema comporti maggiore lavoro per noi, tutte le spese continuano ad essere interamente a nostro carico. PS: i pagamenti di questo mese hanno ancora il limite a 50 euro. ------ www.okspot.net Popunder Affiliation System |
|
| ||||
| ||||
| certamente più fiducia nei vostri confronti non mancherà da parte mia.... sono altre le società che se adotteranno la stessa linea dovranno compiere dei miracoli per veder aumentare laf iducia nei loro confronti... p..............p..................p............... ..... ihihihihhi ![]() |
|
| |||
| |||
| >E' stata una scelta sofferta, ma necessaria per tutelare soprattutto >voi. Tutela entrambi e tutela la possibilita' di continuare a fare business, voi insieme ai vostri affiliati, pertanto giudico molto favorevolmente la vostra scelta. In maniera opposta invece giudico la scelta di chi ha deciso di spostarsi all'estero, sottraendosi cosi' alle leggi del fisco italiano ma anche alla giustizia civile italiana, lasciando l'affiliato senza tutele (gia' di per se' mediamente estremamente sprovveduto). >A molti iscritti stavamo pagando 50 euro tutti i mesi... non si >poteva andare avanti così, si richiano multe (soprattutto voi). Non condivido quel "soprattutto voi" gia' usato anche sopra, comunque concordo sul concetto espresso, sicuramente meglio pagamenti piu' diradati piuttosto che una societa' che chiude per grane col fisco. |
|
| |||
| |||
| Io non farò alcuno sforzo a fidarmi di voi , siete una ditta seria e lo avete dimostrato in diverse occasioni. Inoltre vi ringrazio per la modalità di pagamento tramite bonifico , era proprio scomodo con l'assegno e mi preoccupavo che si potesse smarrire causa distrazione postino di turno :P Ad ogni modo per una comodità mia credo che questo mese aprirò P.IVA e vi avviserò in mail. Tra le varie soluzioni per superare il limite imposto dalla legge biagi ..la vostra mi sembra la più chiara e sicura. |
|
| |||
| |||
| Questa è bella... non ricordavo di cantare in un coro!! Si tratta di un errore tecnico che è su da qualche giorno... il mantainer mi ha informato che a breve verrà sistemato. PS: sono molto contento che la linea che abbiamo scleto stia riscuotendo consensi! ![]() ------ www.okspot.net Popunder Affiliation System |
![]() |
| Tags: novita, okspot, pagamenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |