Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Si infatti da stasera anche a me i releod sono crollati e sembra che non si aprano +. Che dire, una notizia del genere non può che farmi davvero piacere....è normale che una cosa del genere è molto più comoda per i visitatori ![]() Grazie!! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| se è così è anche una cosa onesta, che non tutti fanno, anzi direi quasi nessuno. perchè i siti che pagano x pop up hanno diversi siti in rotazione e ad ogni reload, che a noi non viene pagato, l'utente guarda un sito diverso, quindi gli portiamo 1 visita ma diversi siti |
|
| ||||
| ||||
| ehehehhe è quello che ho chiesto a chi mi ha blokkato l'account!! secondo loro stavo cercando di fragarli! ma poi se il sistema mi conta un apertura soltanto dico io dove li sto fregando? anche se fossi io tutto il giorno a refreshare la pagina cosa ci guadagnerei apparte un callo al dito? società traffatrice! |
|
| |||
| |||
| In questi giorni e' appunto in test il sistema anti-reload... ma devo dire che non è ancora sicuro che sarà adottato. ------ www.okspot.net Popunder Affiliation System |
|
| |||
| |||
| >conosce un modo per impedire al visitatore di non fare troppi >reload? ![]() Certo che c'e': usare le sessioni. Si tratta di uno strumento offerto dalle pagine web dinamiche come php asp jsp e permette di riconoscere in maniera univoca il navigatore. Avendo questa informazione con un opportuno controllo si puo' far si' che ad esso venga mostrato il popunder soltanto alla prima pagina visitata del sito e non alle successive, pagine diverse o reload della stessa che siano. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| E no aspetta ..dipende come inserisci il codice. Non è detto che tu lo debba inserire in tutte le pagine. Puoi ad esempio inserirlo solo in HomePage oppure solo in una pagina che viene aperta spesso ma non due volte nella stessa visita. Se i popup si aprono anche su reload è evidente che inserirli in tutte le pagine equivale a distruggere il sito ...gli utenti scappano ..ed io effettivamente sarei il primo a scappare da un sito del genere. Allo stato attuale delle cose invece è conveniente averli in tutte le pagine ..tanto si aprono solo una volta per IP. Io non la metterei in termini di giusto o sbagliato. Ognuno bada ai propri interessi ed in questo non c'è nulla di sbagliato. OKSpot stabilisce come gestire i banner e sta a noi scegliere se e come utilizzarli. |
![]() |
| Tags: novita, okspot, pagamenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |