FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > COME GUADAGNARE CON IL PROPRIO SITO WEB
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci sarò
Ma quanto sono belli gli spot overlayer?
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Nuove affiliazioni
Sendi.it
Joyamo.it
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-01-2004, 02.47.24
Member

iTrader: 0 / 0%
xname
Predefinito

Si infatti da stasera anche a me i releod sono crollati e sembra che non si aprano +.
Che dire, una notizia del genere non può che farmi davvero piacere....è normale che una cosa del genere è molto più comoda per i visitatori
Grazie!!
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 10-01-2004, 03.11.18
Advanced Member

benito81
Predefinito

se è così è anche una cosa onesta, che non tutti fanno, anzi direi quasi nessuno.
perchè i siti che pagano x pop up hanno diversi siti in rotazione e ad ogni reload, che a noi non viene pagato, l'utente guarda un sito diverso, quindi gli portiamo 1 visita ma diversi siti
Vecchio 10-01-2004, 12.06.40
L'avatar di superneo
Advanced Member

superneo
Predefinito

c'è anche chi blokka l'account per troppi reload... qualcuno conosce un modo per impedire al visitatore di non fare troppi reload?
Vecchio 10-01-2004, 14.56.46
Advanced Member

benito81
Predefinito

blokkare l'account x i troppi reload è scorrettissimo
quante volte non si caricano delle foto e gli utenti aggiornano la pagina + volte, che colpa ne ha il webmaster?
Vecchio 10-01-2004, 15.27.17
L'avatar di superneo
Advanced Member

superneo
Predefinito

ehehehhe è quello che ho chiesto a chi mi ha blokkato l'account!! secondo loro stavo cercando di fragarli!

ma poi se il sistema mi conta un apertura soltanto dico io dove li sto fregando? anche se fossi io tutto il giorno a refreshare la pagina cosa ci guadagnerei apparte un callo al dito?
società traffatrice!
Vecchio 10-01-2004, 16.10.46
Senior Member

OkMarco
Predefinito

In questi giorni e' appunto in test il sistema anti-reload... ma devo dire che non è ancora sicuro che sarà adottato.

------
www.okspot.net
Popunder Affiliation System
Vecchio 10-01-2004, 16.17.30
Member

DDDD
Predefinito

>conosce un modo per impedire al visitatore di non fare troppi
>reload?

Certo che c'e': usare le sessioni. Si tratta di uno strumento offerto dalle pagine web dinamiche come php asp jsp e permette di riconoscere in maniera univoca il navigatore. Avendo questa informazione con un opportuno controllo si puo' far si' che ad esso venga mostrato il popunder soltanto alla prima pagina visitata del sito e non alle successive, pagine diverse o reload della stessa che siano.
Vecchio 10-01-2004, 16.29.32
Member

xname
Predefinito

Citazione:
quote:In questi giorni e' appunto in test il sistema anti-reload... ma devo dire che non è ancora sicuro che sarà adottato.
Al momento sembra che funzioni alla perfezione, molto meglio di altre soluzioni simili osservate in passato. Tant'è che mi sono preso il lusso di inserire il vostro codice in tutte le pagine del mio sito...al momento su 100 visualizzazioni solo 6 sono i reload ..complimenti!!
Vecchio 10-01-2004, 16.51.59
Member

soloimmagini
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by OkMarco

In questi giorni e' appunto in test il sistema anti-reload... ma devo dire che non è ancora sicuro che sarà adottato.

------
www.okspot.net
Popunder Affiliation System
Io non so gli altri webmaster, ma sinceramente non trovo giusto che si carichi più volte. Se un utente mi guarda 10 pagine si deve subire 10 popup? Anche chi ha solo 2000 utenti, e genera 10.000 pagine lancia 10.000 pop e gliene vengono pagate 2000. Io dai ieri sto usando okspot, e per in un giorno e mezzo ne sono contento, spero proprio che rimanga così, secondo me se tornate come prima, perdete 3/4 degli affiliati, ma dato che avete funzionato fino a 2 giorni fa, penso che se già dall'inizio utilizzavate l'antireload avreste il quadruplo degli affiliati (premetto che non ho idea di quanti ne abbiate).comunque complimenti
Vecchio 10-01-2004, 17.11.56
Member

xname
Predefinito

E no aspetta ..dipende come inserisci il codice. Non è detto che tu lo debba inserire in tutte le pagine. Puoi ad esempio inserirlo solo in HomePage oppure solo in una pagina che viene aperta spesso ma non due volte nella stessa visita.
Se i popup si aprono anche su reload è evidente che inserirli in tutte le pagine equivale a distruggere il sito ...gli utenti scappano ..ed io effettivamente sarei il primo a scappare da un sito del genere.
Allo stato attuale delle cose invece è conveniente averli in tutte le pagine ..tanto si aprono solo una volta per IP.

Io non la metterei in termini di giusto o sbagliato. Ognuno bada ai propri interessi ed in questo non c'è nulla di sbagliato. OKSpot stabilisce come gestire i banner e sta a noi scegliere se e come utilizzarli.
Rispondi
Tags: , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione