Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ma come si sa neanche quelli della parmalat ci andranno quindi Naviga veloce con Eweaver www.eweaver.it |
|
| |||
| |||
| Sbarre... Parmalat... chi vede truffe e raggiri da tutte le parti, davvero non so come faccia a lavorare in questo settore, dove tutto va a fiducia, senza neanche una stretta di mano. Insomma, se non sapete come approcciarvi alle affiliazioni su Internet, almeno risparmiatevi queste battute ------ www.okspot.net Popunder Affiliation System |
|
| |||
| |||
| eddai su si skerzava kmq mi sono affiliato e sto già iniziando a guadagnare ... ho kalkolato ke all'incirca in un mese dovrei tirar su 90 euro circa ... OkMarco, una info sul tuo servizio, ma il popunder si apre solo una volta per utente giusto ??? cioè una volta ogni 24 ore per ogni utente. credo di aver intuito questo funzionamento. eventualmente korreggetemi ![]() |
|
| |||
| |||
| okmarco capisco cosa dici, ma pensa anche che molti uteti su questo forum sono stati raggirati da decine di payxclick, popup ecc, che sono scappati col malloppo. è normale che serpeggia un pò di malumore (azz e da dove mi è uscito? ![]() poi parmalat ecc, sono cose da lascia perdere, giri di miliardi, uno skifo tipicamente italiano cmq carino il fatto "associazione corale, ecc, ma il mantainer cosa ha bevuto quando scriveva ![]() okspot lo sto usando da pochi gg e mi sembra davvero buono, soprattutto il rapporto ricavi/quantità aperture contate |
|
| |||
| |||
| Ok ragazzi, ma cmq meglio non scherzarci su queste cose ![]() Il conteggio è come dice xname, anche se proprio in questi giorni stiamo testando un sistema per non far aprire le pop reload. ------ www.okspot.net Popunder Affiliation System |
|
| |||
| |||
| Citazione:
------ www.okspot.net Popunder Affiliation System |
|
| |||
| |||
| ehm non vorrei dire fesserie ... però mika si apre al reload =) e cmq anche sulle stats vedo che i reload sono pochi. 10 contro 170 validi =) cmq complimenti anche da parte mia ... spero di ricavare qualche soldino dal vostro servizio ... che senno' tiro fuori soldi e basta :°°° ciau a tutti |
![]() |
| Tags: novita, okspot, pagamenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |