Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Dal 4 Dicembre, giorno della famosa email, il responsabile di Pepos (sapete chi è giusto?) ha inviato il mio assegno già 2/3 volte: la prima volta è tornato indietro perchè attraverso la busta si vedeva che all'interno c'era un assegno (mah), le volte seguenti l'assegno non è arrivato senza motivazioni. Il 18 Dicembre ho chiesto che mi venisse fatto un bonifico ed è stato fatto (???) in giornata... anche in questo modo i soldi NON sono arrivati. Pepos ha sempre pagato, lasciate perdere i tempi e le modalità di pagamento dichiarate dalla società, vedrete che riceveremo i soldi altrimenti interventi come quelli su questo forum metterebbero in cattiva luce mediaplan srl (una società seria che si occupa di varie attività) che non può perdere credibilità a causa di pepos.net. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
anche se credo che sia più facile riavere i soldi da Tanzi che da Pepos.... Per chi non lo sa Tanzi è il capo di Parmalat..... Che si è fregato 10 miliardi di euro.... http://www.teocollector.com investi i tuoi risparmi in modo sicuro |
|
| |||
| |||
| ollè ... oggi ho fatto una skorpacciata di sto forum .... e mi sono iscritto =) kmq pepos.net paga o non paga ???? perkè voi parlate di bannerS quando io avevo un solo banner html giallo kon tanti link dentro ??? see ya |
|
| |||
| |||
| >kmq pepos.net paga o non paga ???? Dopo cio' che hai letto dovresti esserti fatto un'idea se sia il caso che tu collabori con Pepos oppure no. Se sei ancora indeciso ti lascio alla tua indecisione, mi spiace. |
|
| |||
| |||
| beh io sono dell'idea ke non paga... anke perkè è troppo semplice guadagnare kon pepos, basta klikkare klikkare e riklikkare... per lo meno è quello ke vedevo io dal konto ke mi dava ... è durato tre giorni, poi ho visto tutti sti topic, e ho tolto il banner. thanx e ciau ![]() |
![]() |
| Tags: mediaplan, peposnet, srl |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |