FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > COME GUADAGNARE CON IL PROPRIO SITO WEB
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci sarò
Ma quanto sono belli gli spot overlayer?
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Nuove affiliazioni
Sendi.it
Joyamo.it
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-12-2003, 18.15.35
Member

iTrader: 0 / 0%
nessuno873
Predefinito

IDEM

Lorenzo-nessuno873.it
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 23-12-2003, 16.36.00
Junior Member

eliminato#5
Predefinito

ma che paga porco mondo!! qua non arriva un ********** porco ************!!!!!!!!!!!!
Vecchio 09-01-2004, 13.48.06
Junior Member

eliminato#5
Predefinito

ma vi è arrivato niente a voi?
Vecchio 09-01-2004, 14.32.14
L'avatar di paolo.moro
Administrator

iTrader: 5 / 100%
paolo.moro is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via ICQ a paolo.moro Invia un messaggio via MSN a paolo.moro Manda un messaggio tramite Skype™ a paolo.moro
Predefinito

Dal 4 Dicembre, giorno della famosa email, il responsabile di Pepos (sapete chi è giusto?) ha inviato il mio assegno già 2/3 volte: la prima volta è tornato indietro perchè attraverso la busta si vedeva che all'interno c'era un assegno (mah), le volte seguenti l'assegno non è arrivato senza motivazioni. Il 18 Dicembre ho chiesto che mi venisse fatto un bonifico ed è stato fatto (???) in giornata... anche in questo modo i soldi NON sono arrivati.

Pepos ha sempre pagato, lasciate perdere i tempi e le modalità di pagamento dichiarate dalla società, vedrete che riceveremo i soldi altrimenti interventi come quelli su questo forum metterebbero in cattiva luce mediaplan srl (una società seria che si occupa di varie attività) che non può perdere credibilità a causa di pepos.net.
Vecchio 09-01-2004, 14.41.11
Senior Member

teoale
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by paolo.moro

Dal 4 Dicembre, giorno della famosa email, il responsabile di Pepos (sapete chi è giusto?) ha inviato il mio assegno già 2/3 volte: la prima volta è tornato indietro perchè attraverso la busta si vedeva che all'interno c'era un assegno (mah), le volte seguenti l'assegno non è arrivato senza motivazioni. Il 18 Dicembre ho chiesto che mi venisse fatto un bonifico ed è stato fatto (???) in giornata... anche in questo modo i soldi NON sono arrivati.

Pepos ha sempre pagato, lasciate perdere i tempi e le modalità di pagamento dichiarate dalla società, vedrete che riceveremo i soldi altrimenti interventi come quelli su questo forum metterebbero in cattiva luce mediaplan srl (una società seria che si occupa di varie attività) che non può perdere credibilità a causa di pepos.net.
per me sono una società di truffatori. e lo rimarranno, dato che loro i soldi li prendono dagli sponsor, ma non li danno a chi li fa guadagnare come dovrebbero. ormai è un mese e della busta nemmeno l'ombra. Ho provato a scrivere, ma figuriamoci se rispondono. I banner li ho quasi del tutto tolti e i pochi rimasti li lascio, chissà, forse prima o poi riceverò anche i miei soldi....

anche se credo che sia più facile riavere i soldi da Tanzi che da Pepos....
Per chi non lo sa Tanzi è il capo di Parmalat..... Che si è fregato 10 miliardi di euro....

http://www.teocollector.com
investi i tuoi risparmi in modo sicuro
Vecchio 09-01-2004, 15.14.40
L'avatar di superneo
Advanced Member

superneo
Predefinito

per tanzi basta una lettera di messa in mora? mi inizio a muovere allora!!
Vecchio 09-01-2004, 15.16.45
Member

DDDD
Predefinito

>banner li ho quasi del tutto tolti e i pochi rimasti li lascio,
>chissà, forse prima o poi riceverò anche i miei soldi....

Non ho parole... Meglio che taccia, non vorrei risultare offensivo.
Vecchio 09-01-2004, 16.14.42
Member

RageMaster
Predefinito

ollè ... oggi ho fatto una skorpacciata di sto forum .... e mi sono iscritto =)

kmq pepos.net paga o non paga ????

perkè voi parlate di bannerS quando io avevo un solo banner html giallo kon tanti link dentro ???

see ya
Vecchio 09-01-2004, 16.28.54
Member

DDDD
Predefinito

>kmq pepos.net paga o non paga ????

Dopo cio' che hai letto dovresti esserti fatto un'idea se sia il caso che tu collabori con Pepos oppure no. Se sei ancora indeciso ti lascio alla tua indecisione, mi spiace.
Vecchio 09-01-2004, 16.52.15
Member

RageMaster
Predefinito

beh io sono dell'idea ke non paga... anke perkè è troppo semplice guadagnare kon pepos, basta klikkare klikkare e riklikkare... per lo meno è quello ke vedevo io dal konto ke mi dava ... è durato tre giorni, poi ho visto tutti sti topic, e ho tolto il banner.

thanx e ciau
Rispondi
Tags: , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione