Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, vorrei aprire un psot sui centri servizi dialer. Vorrei che ognuno mettesse le società con cui ha lavorato e una preve presentazione ed esprimesse un voto e i punti di forza e debolezza che ha trovato. Comincio io, spero che il post non diventi una corsa dei piccoli rivenditori dialer a dire quanto sono bravi (fingendos iutenti iper soddisfatti) NET PROMOTION Contentui adult, suonerie e loghi, astrologia, chat, auto, allungamento pene, giochi per cellulari Voto: 8 e mezzo Forza: assistenza via forum ottima, buoni payrates anche se in dollari, innovativa nelle piattaforme di pagamento (dialer su 899, satellitari, internazionali, carta di credito, paypal, pagomat con creditz), possibilità di avere dialer personalizzati con prorpi contenuti, serietà e puntaulità nei pagamenti Debolezza: mancano dialer ricette, viaggi e all in one, non hanno dialer con tariffa flat LINCASSA Solo adult Voto: 8 Forza: serietà e trasparenza, ottima assitenza via forum, riversamenti ai webamster nella media su traffico italiano, ha anche negozi per shopping online, assistenza a webamster (tipo elenco parole chiave su cui ottimizzare per gli iscritti), tante modlaità di pagmaento (dialer a veria tariffe, carta d icredito), ottimi i riversamenti per il traffico estero Difetti: ha solo contenuti adult, che io sappia. VALORE WEB: l'ho usata per molto poco, non m isneto di esprimere un giudizio. Aspetto le vostre schede
__________________ http://www.dominioinvendita.com |
| | ||
| ||
| |
![]() |
| Tags: dialer, fornitori, voto |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |