Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, sto provando con Okspot, nel regolamento viene detto: 16. L'apertura verrà conteggiata se l'indirizzo IP è unico (no Reload della pagina) nelle 12 ore che seguono l'apertura medesima. ho fatto dei test con un ip (ma ho visto che l'ha fatto anche con diversi ip di altri visitatori) accedento al mio sito dopo più di 24 ore dalla prima visita e non mi viene considerato come valido. vi sembra normale? in teoria un ip dovrebbe essere valido dopo 12 ore a detta del regolamento... |
| | ||
| ||
| |
![]() |
| Tags: okspot |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |