Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, vorrei avere un consiglio da chi ha + esperienza di me nella promozione di siti. Attualmente gestisco un sito che negl'ultimi mesi è cresciuto notevolmente (rispetto all'inizio) ... mi rendo conto che come cifre non sono "importanti" ma vorrei provare ad incrementare ulteriormente il numero dei visitatori e delle pagine viste. Negli ultimi tre mesi ci sono stati questi accessi: Mese Visitatori Pag. viste Dicembre 3189 35159 Novembre 1769 21573 Ottobre 1236 13567 I miglioramenti sono stati ottenuti tramite un costante lavoro sui Motori di Ricerca. Fino a questo punto il sito non è stato mai iscritto in nessun servizi di scambio banner, scambio link, ecc ecc che porti visitatori. Ora Vi chiedo quale sia il modo migliore per continuare ad aumentare le visite. Grazie per la collaborazione m. |
| | ||
| ||
| |
![]() |
| Tags: aumento, consiglio, visite |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |