Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, sono il webmaster del sito www.graficagratis.com. Nel mio sito sto preparando una sezione "Fare soldi" nella quale inseriro' le aziende, sia italiane che straniere, che pagano per click, per e-mail, per sms, ecc. La particolarita' di questa sezione sta nel fatto che segnalero' soltanto le aziende che pagano regolarmente. Alcune di queste le ho gia' inserite(www.graficagratis.com/faresoldi/index.asp). Mi sarebbe utile se poteste segnalarmi altre aziende che vi stanno pagando regolarmente. Se volete potete rispondermi anche in rpivato all'indirizzo info@graficagratis.com Grazie per la collaborazione. Ciao Aldo www.graficagratis.com Aldo
__________________ Aldo |
| | ||
| ||
| |
![]() |
| Tags: date, mano |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |