Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Mi sono iscritto ai programmi di affiliazione di Buongiorno (quelli vecchi delle 1000 lire ad affiliato) nel Novembre 2000. Ho pubblicizzato per circa un anno alcune loro newsletter, accumulando un discreto credito (circa 100.000 lire). Dopo un abbassamento dei pagamaneti da 1000 a 400 lire (vabbe' quello e' prevedibile), Buongiorno ha deciso intorno a Novembre 2001 di cambiare metodo totalmente e di affidarsi a Commission Junction. Nessun problema per questo se non che: a) NON hanno comunicato NULLA b) hanno disattivato dopo qualche tempo le pagine delle statistiche, codici ecc per affiliati c) NON hanno inviato il compenso dovuto (che nel mio caso superava comunque abbondantemnte la soglia minima), nonostante tutti i dati fossero corretti. Ho provato a contattarli moltissime volte da Dicembre (quando ho scoperto per la prima volta che la pagina affiliati non esisteva piu'), ma NON rispondono a nulla (provato TUTI gli indirizzi email disponibili). Buongiorno sembrava una ditta seria ma NON da' segni di vita. Alcun suggerimento da darmi? QUalcun altro nella stessa situazione? Che fare? Aiutatemi se avete contatti utili o tips per recuperare il dovuto! Edited by - play on 16/01/2002 01:04:57 |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| |
![]() |
| Tags: buongiorno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |