Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Google Adsense è il più noto ed utilizzato servizio per guadagnare inserendo della pubblicità nel proprio sito. Adsense fa comparire degli annunci pubblicitari contestuali all'argomento trattato nella pagina che il visitatore sta visualizzando, ogni click su un annuncio viene remunerato. Il valore Visualizza la scheda del programma di affiliazione Google Adsense >> |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||
| |||
| Ho provato google adsense solo per 10 giorni. Le remunerazioni son davvero bassine, tra i 4.5/5 cent ma attenzione DI DOLLARO Inoltre posseggo una comunità frequentata anche da minorenni e ho sempre trovato poco adatto il fatto che mi facesse comparire banner di siti di incontri del tipo ... Nome/Età/Luogo ... con la foto del modello e non c'era modo per escluderli dato che li scelgono loro. Dopo aver accumulato 4,35$ visto che si può far richiesta a 100$ ho preferito perder dieci giorni di commissioni. Forse per le remunerazioni sui click sulle ricerche o sulle parole chiave può funzionare meglio, non ho provato, scoraggiato dal tasso di cambio ma i banner non mi sono piaciuti |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Citazione:
Ciao |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io usavo google adsense, ma poi mi hanno escluso dal servizio, perchè c'erano state delle irregolarità con i click...ora uso edintorni, che come remunerazione è più basso, ma posso richiedere il pagamento quando voglio!! Ma io che sono stato escluso da google adsense con un sito, posso registrarmi di nuovo per un altro sito??
__________________ CFL site - Il sito del divertimento!! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
mi sono iscritta solo ieri a questo forum ma devo dire che è veramente ben fatto...complimenti!! Volevo un'informazione su google adsense, vorrei attivarlo ma mi chiedevo se può coesistere con netaffiliation o clickpoint o cpxInteractive. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Grazie per i complimenti. Trovi una risposta dettagliata alla tua domanda qui: Rischi il ban da AdSense se usi i programmi di affiliazione? | alVerde.net |
| I seguenti utenti hanno ringraziato paolo.moro per questo utile post: | ||
tecsa (08-09-2009) | ||
|
| |||
| |||
| Anche io usavo Adsense, un bel giorno però un visitatore mi fece circa 60 click sui banner con un guadagno di 5 euro circa. Due giorni dopo tornarono e mi fecero 80 click con un guadagno di 7 euro circa. Dopo dieci giorni mi comunicarono da Adsense la disattivazione del mio account per: "un significativo rischio nei confronti degli inserzionisti AdWords". Chissà... Forse sono stato preso di mira da qualcuno.... E' possibile che il mio account venga riabilitato? Grazie, un saluto a tutti. |
|
| |||
| |||
| a me intereserebbe guadagnare con il web.il problema che io sono un lavoratore dipendente. e non o interesse da aprirmi una partita iva .pero se guadagno li dichiaro dai reditti .punto 1 il mio hosting sara in usa.punto 2 se qualcuno puo darmi una spiegazione sarei grato.perche le tasse in italia le pago gia come dipedente.ciao a tutti |
![]() |
| Tags: adsense, google |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |