Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Per bunne e guru. Ho rimesso le stelline ![]()
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. ? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Complimenti, è stato fatto davvero un ottimo lavoro.
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| sarebbe gradito sulla destra della pagina ripristinare la visualizzazione dei link alle ultime discussioni aperte nel forum ![]() ma il + e - a che servono? cosa indicano? Ultima modifica di digitalboy : 26-02-2008 alle ore 23.43.33. |
|
| |||
| |||
| Complimenti, molto più veloce di prima. Tantissimi auguri.
__________________ DOWNLOAD ITALIA - Software Giochi e tanto altro per il PC scaricabile gratuitamente su To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| ||||
| ||||
| Bello, ma manca una funzione essenziale! (o non riesco a trovare come fare). La suddivisione per categorie dei nuovi messaggi. Prima era molto più comodo consultare i nuovi messaggi (forum/active.asp). Almeno per me.
__________________ Cazzate To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Satira e Umorismo - join the fun To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| ||||
| ||||
| Sto cercando un plugin adatto ad implementare quella funzionalità ma per ora non lo trovo...
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. ? |
|
| |||
| |||
| Se faccio login al forum ottengo la pagina di benvenuto ma poi mi riporta in Home senza riconoscermi, ossia i campi User+Password sono nuovamente vuoti. Pero' se provo ad entrare lo stesso in qualsiasi discussione da quel momento in poi sono riconosciuto. Altro errore l'ho trovato nei link della mia firma vecchia, sono stati riportati con l'aggiunta iniziale e finale sul link di un backslash di troppo.
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
che browser usi? Hai impostato qualche limitazione ai cookie?
|
| |||
| |||
| Firefox 2.0.0.12 accetto tutti i cookie, su altri forum navigo tranquillamente. Accade che se chiudo la finestra, ne apro una nuova e ritorno al forum non mi riconosce, pero' senza fare il login entro in una qualsiasi sezione del forum da quel momento in poi mi riconosce tranquillamente. Quindi il cookie sembra salvarlo correttamente.
|
| |||
| |||
| Un altra cosa: l'ora dei messaggi e' 1 ora indietro rispetto all'orario attuale.
![]() |
| Tags: alverdenet, beta, versione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |