Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao, come da titolo, devo inserire dei banner di TradeDoubler su un nuovo sito d'incontri...quale programma è consigliato ? Naturalmente uno che frutti ! Grazie |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ma su un sito d'incontri, ne pubblicizzo un altro ? ![]() ![]() Non sò proprio quale scegliere...ho contattato Td per sentire cosa "offrono" ma risposte zero ! ![]() Quali sono i programmi di Td che rendono di più ? |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ah scusa avevo capito che ti serviva un programma di incontri, io ti consiglio di testare vari programmi, scegliendo quello con ctr e commission più alto. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ho guardato la lista dei programmi e da quello che ho capito e letto a giro, dovrei prendere quelli con : EPC medio e 90esimo epc più alto giusto ? Un esempio, il più alto è il programma di: Hertz IT con: 90esimo EPC: 2.431,83 EPC medio: 1.089,29 ma cosa s'intende per 2.431,83 ? che numeri sono? I più alti diciamo che sono: Hertz IT, sisal casinò, Grazie |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ricordati che devi trovare un programma che è ben collegato e pertinente con la tematica del sito. Esempio: non penso tu faccia molte sales mettendo banner di hertz su un sito di incontri. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| esatto..è porprio quello il problema. non riesco a trovare programmi che si collegano al sito di incontri. consigli? |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| devi soprattutto analizzare il target del sito. Età? Sesso? Provenienza? 1) Proverei con vestiti, moda, oggettistica (zalando, miss sixty,...) 2) Se vedi che non funziona prova altri programmi che ti sembrano più pertinenti 3) Ultima spiaggia: togli PPS e metti PPC. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Nel sito in questione si parla di "mammoni" ma per ora abbiamo utenti di tutte le età, per ora maggiormente sono uomini. Ma è da poco online. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |