Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Da quando ho perso il lavoro e sono diventata una dei tanti giovani che manda curriculum in giro e si attacca ad annunci web/giornale, ho notato le tante offerte di lavoro da casa e su internet. Quel che si sente in giro è che siano tutte truffe, ma sinceramente in tempi di profonda crisi c'è la voglia di tentare anche questa strada (forse è anche quella in cui fanno leva). Perciò vi chiedo, qualcuno di voi ha qualche esperienza in questo campo da raccontare? Non voglio nomi e spam, ma vorrei seriamente capire se è meglio provare e lasciare stare... grazie. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| l'importante e che non ti chiedano mai soldi per qualsiasi cosa tipo quelli che ti dicono di assemblare dei pacchetti/giocattoli etc e ti chiedono dei soldi per la spedizione. hai qualche link? aggiungo: e che non ti chiedano di cliccare a destra & a manca sui loro banner ;-) Ultima modifica di dataproject : 30/04/2012 alle ore 21:04. Motivo: aggiunta |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Semplicemente, ti devi fare la domanda perché fanno questo. Cioè, tu che ruolo hai li dentro? ci sono i sistemi di MLM che devi vendere un prodotto per poter prelevare i tuoi soldi, oppure sistemi simili. Poi ci sono prodotti del tipo " con 2 euro puoi fare 300 euro in un giorno" e qui ti devi fare la domanda, perché uno vende una cosa che funziona così bene a te. Ci sono lavori in rete che possono portare un tot al mese, per esempio fare l'articolista, il grafico, il programmatore ecc. Il primo non è difficile a fare, i prezzi non sono troppo elevati, ma delle due è sempre meglio che non fare nulla ; )
__________________ ● Casi di studio e SEO in pratica. Scopri il mio Blog |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non credo molto ad annunci "lavora da casa e guadagni 3000€ al mese" ; mi sembrano ormai abbastanza ridicoli. Tutt'altra cosa essere un professionista e lavorare da casa, come dice "Markian" anche scrivere articoli in un determinato settore (che si conosce in modo particolare) può essere remunerativo. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Grazie a tutti dei consigli e dei pareri! In realtà un po' sono delusa, nel senso che speravo di arrotondare qualcosina. Ma meglio evitare truffe che ti gettano ancora più nel fango. Un sito ce l'ho già, ma da qua e fare la design mi sembra un gran salto. Ultima modifica di DonClaudissimo : 02/05/2012 alle ore 09:02. Motivo: Merge 2 post, usa il tasto EDIT |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Migliaia di persone ogni giorno a causa della crisi economica che stiamo attraversando sono sempre più interessate ad imparare un lavoro da casa con internet anche perchè migliaia di italiani non riescono ad arrivare alla fine del mese e cercano in internet la possibilità di avere una seconda entrata. Triste a dirsi però, la maggior parte delle offerte che si trovano online risultano essere delle vere e proprie truffe spillasoldi che invece di far aumetare le entrate fanno solo perdere altri soldi. Niente e facile guadagnare da casa con internet, e se si trova qualcosa e solo per qualche spicciolo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Secondo me la regola generale è di non anticipare mai denaro, per nessun motivo, in questo modo non butti via i tuo soldi. Non ho mai provato in prima persona, ma credo che le società "serie" nel mondo del lavoro da casa su internet c'è ne siano.
__________________ Il luogo d'incontro di chi ama viaggiare: http://inguaribileviaggiatore.blogspot.com |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Certamente di società serie ce ne sono, Ma bisogna anche dire una cosa, oggi con le affiliazioni on line si puo benissimo arrotondare "inventandosi" il mestiere. Ricordo ad esempio il caso di un ragazzo di poggiomarino che a suo tempo si era inventato il mestiere del consulente sul risparmio. Aveva un suo sito personale sul quale "piazzava" gli ordini della gente che era malfidata dello strumento internet e non voleva usare la propria carta di credito. Oggi sto ragazzo gestisce un ingrosso di informatica. Si era inventato il lavoro da casa. Concordo con tutti i pareri che al 60/70 % dei casi sono tutte offerte per arricchire solo le loro tasche. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Molte sono truffe, in effetti, ma ti posso consigliare di utilizzare proprio questo forum per capire come si guadagna online. E magari se sai scrivere bene potresti offrirti come articolista, se hai un minimo di esperienza con l'informatica potresti aprire un blog ecc...sicuramente non guadagni 3000 euro al mese, se qualcuno lo promette, è una truffa!
__________________ Forex broker italiani http://www.forexbroker-it.com opinioni e recensioni |
![]() |
| Tags: lavoro casa internet |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |