Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Bungiorno a tutti! Sto cercando un sito di sondaggi remunerati, ho fatto una breve ricerca e principalmente ne ho trovati circa 10, solo che sono alle prime armi e vorrei chiedervi un parere e soprattutto consigliarmi gentilmente i migliori dato che non vorrei incappare in qualche fregatura..grazie anticipatamente ![]() Ren |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Difficilmente troverai risposta in questo sito... non vengono visti di buon occhio tali metodi da chi fa seo, marketing ecc ecc. Io posso solo dirti di evitare toluna, che è una vera presa per il culo.
__________________ Gente con le palle quadre: blog Games Nuke: Sito dedicato interamente ai videogiochi per PC |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Sottoscrivo quanto detto su toluna.. Per quanto mi riguarda l'unico che reputo conveniente è Hiving.. un panel che si sta espandendo molto a giudicare dai sondaggi che aumentano di frequenza. la differenza con gli altri siti che ho provato è che Hiving paga meglio e sopratutto in soldi, non come la maggioranza di altri siti che appioppa voucher, lotterie e cazzate simili.. nel caso ti interessi fare un po di grana con sondaggi, apriti il conto paypal e ti accrediteranno li' i soldi! bella! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io al momento sono iscritto a tre siti di sondaggi anche se non ho ancora incassato un pagamento. Concordo sul fatto che Toluna è il peggiore: troppi punti richiesti per incassare e se non sbaglio è l'unico sito dove hanno una scadenza. Paga anche via bonifico ma secondo me i voucher non sono oggettivamente una presa in giro: innanzitutto non è un vero e proprio lavoro quindi non si può pretendere e poi è una questione di preferenze. Io sono allergico ai servizi con una posizione troppo dominante sul mercato (quindi PayPal ma anche Google ed altri) per cui apprezzo i metodi di pagamento alternativi (a parte il dubbio che non mi arrivino, visto il servizio postale penoso che abbiamo in Italia). Per citare un altro sito mi piace SWG che paga con ricariche per il cellulare ma anche buoni acquisto DigitalPix e LaFeltrinelli. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |