Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| buonasera a tutti, dopo essere stato qualche mese con adsense (e ci sto ancora) vorrei provare qualche nuovo sistema di affiliazione. non me ne intendo molto a causa che sono sempre stato su questa via ma vorrei provare qualcosa che ovviamente non vada contro adsense (ho letto che se inserisco annunci di altri programma adsense potrebbe bannarmi), quindi vi chiedo se sapete consigliarmi qualcosa e se mi potete anche dire come e con cosa pagano. grazie ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao, per iniziare con le affiliazioni puoi partite con: Sprintrade , Zanox o Tradedoubler . Il primo ha anche campagne rivolte a siti geek e di tipo generico.
__________________ il mio Blog dedicato a chi vive e a chi fa il web:www.webvivo.it Twitter: www.twitter.com/FilippoArosio |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| @FilippoMz Voglio provare anche io con Tradedoubler , è affidabile? |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| @ xdesign Non esiste una piattaforma inaffidabile, la differenza la fa sia la gestione della piattaforma che il singolo merchant interno. Fa come me, io ho account su tutte le piattaforme td zanox sprint ed altri Cosa faccio ? semplice il programma XXXXXXX su una paga e sull'altra no ? Spingo su quella che paga, e paga puntuale, anche se paga di meno. Sulla piattaforma x ha il problema tecnico ? allora sfrutto la piattaforma Y |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quoto quanto scritto sopra ![]() Considera che molti programmi di sponsorizzazione (prodotti/aziende) utilizzano più piattaforme di conseguenza puoi agire come ti hanno ben suggerito. Comunque TD non è male, sicuramente non fa parte di quel gruppo di società sconosciute che ispirano poca fiducia.
__________________ il mio Blog dedicato a chi vive e a chi fa il web:www.webvivo.it Twitter: www.twitter.com/FilippoArosio |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |