Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Salve, qualcuno può darmi maggiori informazioni su Teliad? Mi sono appena registrato, e dal pannello di controllo posso scegliere tra: Offri link testuali oppure Offri post link. Ho provato a configurarli entrambi, nel primo ho impostato un prezzo e la disponibilità per 2, mentre nel secondo, ho semplicemente impostato il prezzo. Giocare Online Slots Nei Casinò Migliori Slot Machine Ora sono entrambi in fase di attivazione. Se verranno attivati, come dovrò comportarmi? Mi daranno del codice da inserire nelle pagine? Se ho capito bene, i post link, fanno riferimento solamente alla pagina dei feed, mentre i link testuali, non ho ben capito dove andranno inseriti. Grazie Ultima modifica di maikl10 : 09/12/2011 alle ore 11:04. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao, per l'inserimento di una prenotazione non si riceve alcun codice PHP o similare. I back link prenotati vengono inseriti nella maniera usuale. Da teliad si possono offrire offerte di link testuale, post link e blog post (articoli o recensioni sponsorizzate che contengono back link, redatti dal venditore). Nella offerta di link testuale deve essere indicato l'URL esatto su cui il link verrà integrato. Per ogni URL è possibile creare fino a 4 varianti e per ogni variante, si deve stabilire un posizionamento (area content, colonna destra / sinistra, header, footer ecc) dove la prenotazione dovrà essere inserita. Per ogni variante si può inoltre specificare, se l'acquirente possa fornire oltre al solo link anche contenuto aggiuntivo. I post link invece sono prenotazioni di link all'interno di articoli. Per i post link è necessario selezionare un feed per la pagina web. Gli acquirenti possono prenotare parole chiave già presenti all'interno dell'articolo, esse saranno poi linkate in uscita a prenotazione avvenuta. Si possono anche offrire ulteriori posizionamenti, per i quali l'acquirente può specificare liberamente il testo per il link ed eventuale contenuto redazionale aggiuntivo. Se ricevi una prenotazione, teliad ti informa via mail. Dopo dovresti inserirla, se sei d'accordo con la prenotazione. Il primo periodo di validità (un mese) del servizio inizia solo dopo che il link è stato inserito con successo. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Attenzione però alla descrizione della posizione del link o del post link.Se dici che il posto per inserire il link è in alto a destra deve essere quello e non lo dovresti cambiare per non avere grane con chi lo ha acquistato. Per scegliere il miglior prezzo c'è un Tool gratuito offerto da Teliad nel momento in cui scegli il link da offrire.Dopo che una persona ha acquistato il tuo link, devi inserirlo manualmente nel tuo sito, poi tornare su teliad e nel pannello personale cliccare sul tasto che contrassegna che il link è stato inserito. Ti consiglio di mettere all'inizio prezzi bassi, e sopratutto puntare sui tuoi post link. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Avrei anch'io una richiesta di info su Teliad: ci vuole la partita iva per registrarsi? |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
|
__________________ Domini e siti in vendita: http://www.dominiinvendita.com/ Ultima modifica di DonClaudissimo : 11/02/2012 alle ore 14:17. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Teliad è veramente un mistero. MI sono iscritto a due riprese e pur tenendo al minimo del consigliato le tariffe non ho mai e dico mai ricevuto proposte per l'inserimento di un link. E questo con due siti, entrambi a Google Ranking 2 e che fanno rispettivamente una media di 1,2 milioni di pagine viste (Game Fox, foto sexy, gossip e giochi) e 6-700.000 (Radio Game Fox, dirette sport, musica e news) Da notare che col "rivale" LinkLift gli stessi due siti vantano una quindicina di link. Boh... |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |