Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Salve, recentemente ho registrato alcune decine di nomi presso Tophost; come tanti altri prima di me, mi sono reso conto che Tophost non consente di cambiare il nameserver, come è invece richiesto, per esempio, da Sedo . Vorrei evitare di trasferire (subito) i domini ad altro registrar, per non raddoppiare il costo; inoltre Tophost è economico e la procedura di registrazione è rapida. In alternativa, qualcuno conosce un servizio di parking , conveniente anche per nomi a dominio italiani, che accetti il semplice redirect? Grazie in anticipo, Giovanni |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao giovanni e benvenuto su alverde! In verità, ho trovato questo tutorial che mi limito a linkarti : Da Tophost a Dreamhost - mini tutorial | Blog ingenuo praticamente spiega come passare da TopHost a DreamHost, ma in verità SEDO funziona allo stesso modo con i server. Non credo che esistono siti di parking che funzionano a redirect ![]() |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| E' proprio un peccato che non si possa fare, perché tophost è davvero eccezionale da molti altri punti di vista
__________________ Forex broker italiani: recensioni di forex broker italiani e esteri. Guadagnare soldi reali: guadagnare su internet |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Anche io rimasi colpito da questo fatto, quando registro solo dominio con altri, ho il pieno controllo sul nameserver e sul dns, pensando fosse la setssa cosa registrai un paio di domini su tophost visti i prezzi, ma rimasi subito deluso dal fatto che non si potevano cambiare nameserver e dns e scoprire che tophost lo impedisce. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Citazione:
![]() |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Io invece lo ritengo eccezionale come hoster perché con 10 euro mi tiro su un sito con php con prestazioni accettabili. E per le mie strategie di guadagno online questo è molto utile. L'unica vera pecca è il fatto che non ti fanno mettere l'anonimo sul WHOIS.
__________________ Forex broker italiani: recensioni di forex broker italiani e esteri. Guadagnare soldi reali: guadagnare su internet |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Gil te ne racconto una che vale per tutte. Stavo lavorando da ad un sito web sulla telefonia e adsl, Vista la tematica, lo aggiornavo con le varie offerte ogni 4/5 giorni con alcune key dopo 3/4 mesi ero in prima posizione. Dopo quei famosi problemi che hanno avuto circa due mesi fa, il mio sito e crollato dalla prima all'ultima posizione. Spiegazione ? Si era ripristinato un backup della prima versione del sito senza key ne ottimizzazione ne articoli postati. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Sì immagino, probabilmente dovrei riformulare la mia affermazione: per le mie strategie di guadagno online e seo, tophost è eccezionale.
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Grazie a tutti! Ieri, poi, ho anche scritto al Supporto clienti di Tophost. Trascrivo qui le mie domande e le loro risposte (negative). Salve, sono vostro cliente da alcuni mesi, e tramite voi ho acquistato alcune decine di nomi a dominio. Per ora intendo mettere in parking presso SEDO molti di essi; ma mi sono reso conto che voi non offrite la possibilità di scegliere un nameserver diverso dal vostro. Vi faccio allora un paio di domande: 1. avete in programma di aggiungere al vostro prodotto Topname una funzione per specificare un diverso nameserver? 2. conoscete un servizio di parking, conveniente anche per nomi a dominio italiani, che accetti il semplice redirect? Rispondiamo di seguito alle sue domande: 1. Non è possibile aggiungere nuovi server NS (o modificare quelli esistenti) e neanche modificare la zona SOA. Attualmente non abbiamo intenzione di modificare la gestione dei record NS. 2. Ci spiace informarla che non abbiamo servizi da suggerirgli. |
![]() |
| Tags: nameserver , parking , redirect , registrar |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |