Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| @gtoffoli identica alla risposta ricevuta anche io, mi sa che e standard, con il copia e incolla |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Citazione:
![]() Infatti si può mettere un dominio in parking con il redirect ![]() Basta mettere il redirect a http:// www. sedoparking.com/nomesito.tld Si accettano donazioni ![]() |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Cercando meglio sui forum di alVerde, ho visto che anche Google ha un servizio di parking " AdSense per i domini", che ammette anche il redirect dell'url; è necessario definire 4 alias (A record: nessun problema su Tophost) e riassegnare il CName "www". Ma non so se è possibile inserire anche il messaggio "dominio in vendita" e i contatti. Proverò a metterci qualche dominio, ma a questo punto penso che organizzerò una rete di mini-siti il cui scopo immediato è quello di promuovere la vendita di ciascun dominio, con qualche spunto su come lo si potrebbe valorizzare; quelli che non riesco a vendere ad un prezzo decente, prima o poi cercherò di svilupparli io come siti di contenuto. @threedesign Ma sei proprio sicuro? Nel sito di Sedo questa opzione non è documentata. Altrove (inclusi i forum di alVerde) è detto esplicitamente che Sedo non ammette PIU' il redirect. Ultima modifica di DonClaudissimo : 28/09/2011 alle ore 15:40. Motivo: Merge 2 post |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| se parlo è perchè lo so per certo, perchè infatti io faccio così |
| I seguenti utenti hanno ringraziato threedesign per questo utile post: | ||
gtoffoli (28/09/2011)
| ||
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Da notare che poche ore dopo che ho scritto questo metodo è apparso anche sulla pagina Facebook di Tophost. Evidentemente anche loro hanno letto questa discussione e scoperto grazie a me questa possibilità... ![]() |
![]() |
| Tags: nameserver , parking , redirect , registrar |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |