Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Da una settimana che sto provando questo nuovo servizio OXAMEDIA.com, guardando oggi le statistiche vedo che rende veramente poco , 150 click solotanto un euro!!! Io non capisco come certe aziende pretendano di spodestare adsense . E' praticamente impossibile. |
| I seguenti utenti hanno ringraziato molentino365 per questo utile post: | ||
gianly (05/03/2012)
| ||
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Credo che ci sia un problema nei conteggi ,non si spiega come mi ritrovo nel account 37 euro senza aver mai utilizzato i loro banner , o meglio li ho utilizzati solo per 3 - 4 giorni per testare il servizio e scrivere un articolo .Saranno i famosi referall dove si guadagna il 5% ? ,personalmente ho provato a reinserire i banner proprio ieri e mi sono ritrovato con una valanga di segnalazioni dovute al blocco e al eccessivo rallentamento delle pagine (cosa che sto segnalando ad Oxa media da un mese ) .Di pareri positivi ne vedo pochi al momento ,anche nel mio blog i commenti sono in gran parte tutti negativi . Ultima modifica di vincicoppolas : 25/09/2011 alle ore 12:53. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Certe aziende non hanno interesse alcun nello spodestare adsense , a loro interessa fare soldi con chi non può usare adsense. Quindi spremono come limoni i malcapitati |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| è vero ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Aspetterò una settimana altra per vedere se ci sono solo problemi a livello di tracciamento click, dopodichè elimino tutte le loro pubblicità che oltretutto sono invasive e pesanti per il cms. Un ultima domanda a parte simply ed heyos e dintorni c'è qualcos'altro a livello di pay per click ? |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Quest'anno ho fatto un esperimento con simply su un sito a tema turismo e devo dire che i risultati sono stati modesti anche se non pessimi. Purtroppo di vere alternative pay per click a google adsense non ne esistono.
__________________ Forex broker italiani: recensioni di forex broker italiani e esteri. Guadagnare soldi reali: guadagnare su internet |
![]() |
| Tags: click , guadagno , oxamediacom |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |