Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Salve a tutti.. vorrei dei consigli su come guadagnare qualche spicciolo tramite un programma sviluppato da me in Java (quindi no sito web).. grazie mille in anticipo ![]() Nessuna idea? Ultima modifica di DonClaudissimo : 19/02/2011 alle ore 18:14. Motivo: Merge 2 post |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| apri un tuo minisito e lo proponi in vendita con tutti gli anessi e connessi.. tipo assistenza partita iva ecc oppure ebay. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| di che tipo? se sei bravo in quello ci sono sempre delle persone che cercano script, programmi per propri siti. Basta farsi una buona clientela. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| @Markian Markian Tu parli forse di lavorare come freelance ? se per te e facili si . Ultima modifica di DonClaudissimo : 08/03/2011 alle ore 08:12. Motivo: E' vietato : Rispondere "quotando" (quote) per intero il messaggio immediatamente precedente al proprio (full-quote). |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| No ragazzi onestamente cercavo qualche specie di PPC o simili che mi permette di inserire dei banner in un mio programma (software) .. o di qualcosa che mi fa guadagnare quando un utente, ad esempio, cliccando su un bottone del software fa automaticamente aprire una pagina web del ppc che mi fa guadagnare un tot di centesimi.. ![]() |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| scusa ma io un programma del genere lo cestinerei alla prima pagina che mi apre, e penserei pure di essermi preso un virus ![]() caricalo su un servizio di file hosting e ci guadagni qualche spicciolo a download. fai iscrivere chi lo scarica a una newsletter con aggiornamenti (se intendi continuare a svilupparlo) o guide su altri software inerenti la stessa area di lavoro...
__________________ Scopri l'Image Hosting che ti paga! |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |