Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Salve a tutti, ho una domanda da fare a voi a voi esperti. Io ho un sito magazine+ forum che realizza in media 8000 pagine viste al giorno con 1300 visitatori unici in media. Come affiliazioni uso: Adsense JuiceAdv Come ulteriori partnership ho: Tradedoubler Zanox e Sprintrade che utilizzo come pay per action in un'apposita sezione del sito. L'affiliazione che è più mi ha deluso è JuiceAdv,cioè l'azienda è molto seria paga regolarmente (anche se con una procedura macchinosa) però non sono soddsfatto dei risultati infatti a metà dell'anno scorso ho proprio tolto tutti i banner dal sito. Avevo condotto una sperimentazione l'anno prima, non mettendo i loro banner su tutto il sito ma solo in alcune zone: Mese 1 - 48468 impression : 14 euro Mese 2 - (incremento gli spazi a disposizione dell'affiliazione) 123921 impression 10 euro Mese 3 - (con gli stessi spazi) 115861 impression 9 euro Mese 4 - (tolgo la maggioranza degli spazi e la inserisco in punti morti) 30.000 visualizzazioni incasso 2,80 euro Insomma, mi serveribbe un'affiliazione che mi facesse monitezzare queste 200.000 visualizzazioni mese. I ho provato ma senza troppa convinzione clickpoint , oxado, heyos , edintorni ... (e onestamente juice ha dato risultati migliori) c'è qualcosa in giro che potrebbe farmi monitizzare il traffico sul sito da affiancare ad adsense? Sinceramente ho bisogno di un programm di affiliazione "serio" e sicuro che mi consenta di guadagnare "il giusto" dalle mie visualizzazioni. Un sito con 200000 pagine viste e che può generare quindi 200000 impression.. quanto dovrebbe incassare? (più o meno)
__________________ http://www.tiempolibresite.com/ - Magazine Informatico Online |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao bodom, dovresti dare qualche informazione in più: 1. Tema del sito (è quello in firma)? 2. Che percentuale delle impressions è realizzata sul forum rispetto al sito. 3. Le affiliazioni funzionano bene se trovi programmi a tema con il sito, quali programmi hai provato? Ciao John24 |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Il sito è Prima Pagina*-*Tiempolibresite.com - WebZine Informatico sulla numero 2: Una percetuale approssimativa ma che può essere orientativa è 65% forum e 35% sito (perché il sito ha meno pagine del forum ed è anche più giovane, prima è nato il forum e poi il sito) Và molto la pubblicità contestualizzata e di granlunga migliori sono: informatici (shop) , viaggi ed invece stranamente non vanno le affiliazioni con operatori telefonici. (anche se dovremmo rientrare con il tema) ho provato edintorni = una delusione heyos = una delusione Clickpoint non ho provato bene Oxado lo stesso poi zanox , tradedoubler ... sprintrade con fortune alterne
__________________ http://www.tiempolibresite.com/ - Magazine Informatico Online Ultima modifica di DonClaudissimo : 06/02/2011 alle ore 18:33. Motivo: Merge 2 post |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao Secondo me il problema principale lo hai illustrato nel titolo di questo topic "affiancare ad adsense ". Come tutti sappiamo il regolamento adsense è abbastanza "particolare" e temo ti banni anche se solo ti azzardi a piazzare qualche banner concorrente...così senza preavviso e senza possibilità di replica. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
Adsense non banna a caso... se lo fa c'è sempre un motivo
__________________ ChromeOS.eu tutto su Chrome OS! Solo le migliori Ricette, facili, veloci e buonissime |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| @morocarlo Il regolamento lo conosco ![]() Ma purtroppo tra il dire ed il fare....sai come finisce . Pensa che ho sentito che hanno bannato perfino siti che avevano l'accoppiata vbanner+ adsense ....coppia che a detta di quelli di virgilio è affidabilissima e non infrange alcun regolamento adsense...Ultima modifica di DonClaudissimo : 07/02/2011 alle ore 16:24. Motivo: E' vietato : Rispondere "quotando" (quote) per intero il messaggio immediatamente precedente al proprio (full-quote). |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| e sto virgilio banner?
__________________ http://www.tiempolibresite.com/ - Magazine Informatico Online |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| ma io penso che per le mie necessità potrebbe essere ottimo ![]() Credo ed insieme a Google adsense e compatibile, potrei mettere anche un contextadv per ottimizzare gli spazi al 100% (che ne pensi di intellitext media, kontera, adsonar, value click, click sor..)
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |