Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao, io ho tre piccolissimi blog su Virgilio, aperti apposta lì perché sono alle prime armi come blogger e volevo qualcosa che mi semplificasse la vita. Non ho ben capito (non ho letto tutte e 54 le pagine della discussione) se esistono dei vincoli diversi tra chi ha un blog su myblog e chi ha un blog esterno, ma credo che molte delle condizioni richieste da Virgilio rendano il loro banner poco interessante per chi ha blog "avviati". Per quanto riguarda le statistiche, inoltre, sono propenso a credere che l' interpretazione data da arvey sia corretta e spiego anche perché. Su due dei tre blog uso soltanto le statistiche di Virgilio: ebbene, anche in questo caso ci sono delle discrepanze tra i risultati di Banner e le statistiche "semplici" (visite/pagine) fornite da loro stessi. In un sito in particolare, nell' arco dell' ultima settimana, Banner mi ha "riconosciuto" più visite di quelle che ho ricevuto secondo le statistiche semplici e si da il caso che, giusto una settimana fa, abbia assegnato ad ogni post una singola pagina. Mi riprometto di andare a controllare il calcolo suggerito da arvey, ma non credo che sia fuori strada. Per quanto riguarda il posizionamento, credo che tutto dipenda dal post. Ho ricevuto visite dai motori di ricerca (poche, ma non è che faccia chissà quali numeri): in alcuni casi mi è capitato anche di essere al primo posto della prima pagina di Google e spesso sono presente nella prima. Devo anche precisare che bisogna fare richieste più specifiche perché questo accada. Scusate il papello :-) Edit Ancora una cosa: il circuito è giovane e probabilmente ancora con pochi inserzionisti. La conseguenza è che la contestualizzazione dell' annuncio è quasi del tutto inesistente, ma non imputerei a questa "carenza" il possibile rifiuto di un blog. E' estremamente più probabile che un blog "avviato" non sia in regola con qualcuno dei requisiti richiesti Ultima modifica di masai : 16/12/2010 alle ore 20:15. |
|
| ||||
| ||||
| Masai: io ho visto sempre pubblicità diverse, di inserzionisti di spicco e sempre in rotazione. D'altronde trovo poco probabile che per una qualsiasi concessionaria pubblicitaria molte visite siano un ostacolo o siano poco appetibili: la pubblicità deve raggiungere il maggior numero di persone possibili. Una concessionaria pubblicitaria che prediliga poche visite è una contraddizione in termini, gli inserzionisti la abbandonerebbero subito.
__________________ Writer's Dream: il forum dedicato agli scrittori esordienti |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Citazione:
A quanto pare ero convinto a torto di averli rimossi dappertutto, adesso dovrei averli tolti tutti... |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
![]() |
|
| |||
| |||
| Quando mi arriverà il pagamento, metterò qualche numero per fare vedere che nel mio caso non è così. Ultimamente girano diverse pubblicità che sono dei veri spot da 30" e credo che vengano conteggiati solo se la pagina non viene chiusa prima della fine
__________________ BE! Magazine - il portale da uomo |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Usate Adsesne adbrite ecc.. ci sono molti altri che pagano bene - e hanno un supporto 24-24 |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| @aziendenetwork Per quanto mi riguarda il rendimento che sto avendo con VB me lo sogno con qualunque altro sistema... ma, a quanto pare, sono un caso isolato. Ultima modifica di DonClaudissimo : 17/12/2010 alle ore 17:13. Motivo: E' vietato : Rispondere "quotando" (quote) per intero il messaggio immediatamente precedente al proprio (full-quote). |
|
| |||
| |||
| @wallyTOD Allora 6 tra i fortunati ! ![]() Ultima modifica di DonClaudissimo : 17/12/2010 alle ore 21:06. Motivo: E' vietato : Rispondere "quotando" (quote) per intero il messaggio immediatamente precedente al proprio (full-quote). |
|
| |||
| |||
| No Aziendenetwork, ti sbagli... i fortunati sono quelli che col "pay per clic" riescono a ricavare oltre un euro ogni mille impressioni su una singola pagina web... e magari SENZA ROMPERE troppo le scatole ai visitatori (con pubblicità eccessiva e invadente) altrimenti non ritornano più e se Google se ne accorge farà in modo che le visite non aumenteranno MAI :-) Con il pagamento a clic sei costretto a scegliere se far aumentare le visite oppure l'eCPM, entrambi non è possibile, provato per esperienza personale! Ultima modifica di simon2 : 18/12/2010 alle ore 13:14. |
![]() |
| Tags: banner , virgilio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |