Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono daccordo. Penso sia una giusta strategia (vista dal loro punto di vista) quella di sondare l'opinione dei blogger ancor prima di partire. Poi che io sappia, hanno solo detto che ci si poteva iscrivere ma non avevano dato una data precisa di partenza. |
|
| |||
| |||
| Ma per potermi iscrivere devo avere la partita iva ? Ho fatto la stessa domanda allo staff di virgilio banner ma ancora non mi hanno risposto Ciao e grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Una curiosità. Ma se uno avesse pure il banner di Liquida Network e volesse tenerlo in contemporanea con quello di virgilio? Qualcuno sa se si può? Altrimenti mando una mail all'assistenza. Comunque questo genere di metodo per fare un pò di soldi mi piace veramente tanto. Non sempre è facile guadagnare con il solo PPC per un blog come adesempio il mio. Mi sono iscritto e speriamo che il test inizi presto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dubito siano compatibili Liquida e Virgilio, visto che sono impostati allo stesso modo.
__________________ Laureando in economia, aspirante startupper. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Stamane sono stato accettato e ho inserito il loro banner sul mio blog. Adesso lo staff di virgilio lo deve approvare e poi speriamo ad iniziare a guadagnare!!! ![]()
__________________ Il luogo d'incontro di chi ama viaggiare: http://inguaribileviaggiatore.blogspot.com |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questa cosa non mi suona molto giusta. Ti hanno dato il codice da inserire e non sai ancora se il blog è stato approvato o meno? Non dovrebbero prima approvare un dominio e poi dare il codice? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Su Virgilio Banner funziona diversamente. Ti danno il codice, tu lo metti nel sito ma inizia guadagnare solo dopo che loro lo hanno approvato. Forse funziona così solamente perchè è la versione Beta? ![]()
__________________ Il luogo d'incontro di chi ama viaggiare: http://inguaribileviaggiatore.blogspot.com |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Confermo, anche per me stessa procedura. Ho inserito il banner, vediamo quanto ci mettono ad approvare/disapprovare. Comunque il pannello utente sembra una cosa ben fatta a prima vista. In caso di accettazione vi farò sapere qualcos'altro. ![]() |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| a me invece non mi hanno contattato... mi pare strano, non vorrei che sia perchè dove in teoria dovrei mettere il loro banner ce ne è già uno 300x250 di adsense , ma è chiaro che se venissi accettato da virgilio metterei il loro spostando l'adsense sotto |
![]() |
| Tags: banner , virgilio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |