Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Certo fanno morire. A me non mi hanno proprio registrato, ad un mio collega invece si ma da quasi una settimana aspetta ancora l'attivazione Secondo voi gli conviene fare un sollecito via email oppure è meglio starsene zitti ancora un po'? |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| problema virgilio sono quasi due mesi che ho il banner dopo aver raggiunto il payout a fine giugno mi aspetto di vedermi accreditato il pagamento entro questo mese ma niente non compare neanche nel pannello pagamenti, mando una mail e mi dicono che risulta la mail paypal scritta su 2 account e perciò devo eliminare un account , lo farei volentieri se solo potessi entrare in codetto account, poi mi dicono allora di aprire una nuova mail paypal lo faccio , ma nel pagamento non cambia niente , scrivo nuovamente e niente risposte, booo! ma non basta sono 2 settimane che appaiono pubblicità adatte ad un sito di guadagni online e non a uno di ricette , che ne dite , cosa posso fare oltre ad aspettare la risposta da virgilio ? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Citazione:
Ciao John24 |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ragazzi, sapreste dirmi se è cambiato qualcosa nella politica di Virgilio banner? Cioè se persistono a non accettare i forum di discussione e se hanno disponibile sempre la solita ed unica tipologia di banner, cioè uno solo rettangolare grande 336x280? Grazie! |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Virgilio Banner è ancora in Beta. Il formato Banner accettato è ancora 300x250 con tutte le restrizioni del caso. Le condizioni per la pubblicazione rimangono identiche. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ma se mi faccio accettare il sito: Centri Neurofibromatosi | Cash Advance | Debt Consolidation | Insurance at Miodominio.com e poi su Centri Neurofibromatosi | Cash Advance | Debt Consolidation | Insurance at Miodominio.com c'è appunto il forum posso metterlo anche li il banner? |
![]() |
| Tags: banner , virgilio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |