Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Penso 2 settimane circa..
__________________ Blog: Il Browser |
| I seguenti utenti hanno ringraziato AnimalHouse per questo utile post: | ||
gianfrancoL (07/07/2012)
| ||
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Mi chiarite una cosa? Quando dicono "La risoluzione video per il primo scroll di pagina1024x768 è 1280x800 pixel" qual è la risoluzione che devo considerare? Sinceramente non mi è molto chiara la loro frase, pensavo che la risoluzione fosse un parametro fisso ![]() ![]() ![]() |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| vedila così, il banner deve essere contenuto nei primi 750 pixel verticali. ti evito una spiegazione più articolata, ma ti consiglio di imparare tutto quello che c'è da sapere sulla risoluzione visto che regola le modalità attraverso le quali il tuo sito si mostra sugli schermi, dallo smartphone al lcd 40'' fullHD |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| chiedo cortesemente dopo quanto viene accreditato il saldo di ogni mese? ho raggiunto il payout a fine giugno ,in che modo devo richiedere il pagamento? Ho compilato i dati per il pagamento richiedendolo a fine mese raggiunto il payout ma ad oggi non vedo scritto niente sotto pagamenti ,è normale? grazie! |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
Riproverò a settembre e poi li manderò al kaiser... |
![]() |
| Tags: banner , virgilio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |