Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| chi ha milioni di impression non si ferma ad un 300x250 ma programma attraverso la propria agenzia campagne mirate per soddisfare le necessità del cliente. già da un milione di visualizzazione al mese VB impone la sua toolbar e questo è un motivo sufficiente per toglierlo di mezzo. c'è da dire che per i siti medio piccoli è una bella risorsa ed il livello delle pubblicità come qualità è nettamente superiore al 300x250 di adsense Ultima modifica di manu.223 : 01/07/2012 alle ore 10:27. |
| I seguenti utenti hanno ringraziato manu.223 per questo utile post: | ||
gianfrancoL (30/06/2012)
| ||
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Manu.223 con 1 milione di impression al mese vbanner ti fornisce uno stipendio di tutto rispetto eh ! I siti grossi italiani spesso sono siti di forti brand quindi non usano pubblicità di altri. Ma se un sito amatoriale o pseudo professionale arrivasse a fare 1 o 2 mil di impression al mese, vbanner da solo gli fornirebbe uno stipendio. il tutto senza paranoie di ban per click fraudolenti o il patema di essere presi di mira da un click bomber. Ergo, l'unico servizio italiano decente nel campo delle pubblicità online Ehm no, era 15.000 ma ho sbagliato a scrivere sorry Ultima modifica di Darkzero : 01/07/2012 alle ore 09:43. |
| I seguenti utenti hanno ringraziato Darkzero per questo utile post: | ||
gianfrancoL (02/07/2012)
| ||
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
VBanner può tagliarti fuori da un momento all'altro e *senza alcuna motivazione*, anche se sei un utente premium. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Wally, ho letto di molti bannati, ma ci sarebbe realmente da saperne i motivi. Quindi sinceramente per quello che ho visto è molto più facile essere bannati da adsense . Ovviamente anche Vbanner si tutela, quindi senza sapere i ban dei singoli casi è difficile parlare di ban facili o senza motivazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Il problema non è il fatto che ti bannino o meno, questo è più che legittimo. Il problema è che non possono sparire da un giorno all'altro oppure - cosa ancora più ridicola - far finta di non sapere chi sei quando, fino al giorno prima, eravate in contatto telefonicamente. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Wallly, questo è possibile anche nel lavoro offline, ti licenziano da oggi a domani e arrivederci. Vbanner va guardato con occhio localizzato, in italia non esiste nulla di meglio che paghi per le sole impression. Mi rendo conto che i disservizi possano far giudicare male un programma, ma a conti fatti è una vera miniera d'oro. Chi altro paga ad impression quelle cifre? |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
con 1 milione di impression, per giunta solo italiane è facile vendere direttamente a brand o negozi il proprio spazio in maniera mirata e tenendo conto delle loro preferenze per quanto riguarda dimensione e posizione degli ads. detto questo, non critico certo il servizio che io stesso utilizzo..ed avendo un sito da appena 300mila impression al mese di cui l'8% da Italia..se non mi cacciano loro, io rimango attaccato volentieri ![]() Ultima modifica di manu.223 : 01/07/2012 alle ore 10:31. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
-un sito di qualità con contenuti originali, che si rivolge ad una nicchia di mercato ben precisa -saperci fare coi social network e la grafica -allevare una bella community che ti segue condivide e commenta..e non perchè sono pecore ma perchè i contenuti meritano. con questi requisiti sono i clienti a contattarti. con queste capacità ma meno impression puoi comunque proporti ed ottenere successo magari cominciando con aziende della tua zona a cui puoi fare la tua offerta di persona. e VB comunque può essere mantenuto..alla fine 1000-1200euro al mese per sopportare il fastidio di vedere la toolbar virgilio ci possono anche stare..toh con VB ci paghi le tasse ![]() impegnatevi che parlo con coglizione di causa..io queste cose..scrivere, impaginare, fotografare, lavorare con photoshop le facevo per una casa editrice piuttosto importante come freelance quando avevano picchi di lavoro come seconda occupazione, ma visti i soldi che vedevo entrare dagli inserzionisti solo per mettere la propria reclame sulle riviste, beh ho deciso di mettermi in proprio ![]() Ultima modifica di manu.223 : 01/07/2012 alle ore 10:55. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
Che poi VBanner sia libero di bannarti da un giorno all'altro mi pare normale, contrattualmente lo accettiamo e non possiamo quindi lamentarci a posteriori. E' un loro diritto che noi accettiamo, come con tutti gli altri servizi di adv (o di hosting o di servizi di ogni genere, se ci pensi bene). Citazione:
Ma ha senso avere una miniera d'oro *a tempo*, dove i tempi sono dettati da loro senza via di scampo? Secondo me, no a meno che non ci si metta in testa il concetto del "finchè dura ne approfitto", ma chi certe cose le fa per mestiere sa benissimo che non può basarsi su un concetto del genere. |
![]() |
| Tags: banner , virgilio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |