Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io ho notato che alcune visite non vengono conteggiate.. Se su adsense faccio circa 1400 impressioni, virgilio invece me ne conta solo 1100. Uhm.. Comunque il mese è appena passato. Teoricamente dovrebbe partire il pagamento perché ho superato i 50 € il mese scorso (fine maggio) ma non ho ancora visto muoversi niente nella voce Pagamenti. Qualcuno sa qualcosa in merito? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| @redbull76 no vabbè che faccia schifo, no... con vbanner ho una media di 1 € al giorno. Facendo un pò di conti dovrei riuscire a mantenere l'host per 20 anni solo con virgilio..! ![]() Ultima modifica di DonClaudissimo : 02/06/2012 alle ore 08:40. Motivo: E' vietato : Rispondere "quotando" (quote) per intero il messaggio immediatamente precedente al proprio (full-quote). Utilizz |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È un buon servizio ma non hanno criteri seri ed uguali con cui accettare i siti. Se uno legge le 130 pagine qui vede utenti che hanno sottoposto forun siti ecc contro ogni regola e sono stati accettati, altri perfetti sono scartati. Secondo me gli apparenuna lista e cliccano a caso. Poi non avere assistenza è la cosa peggiore. Ieri mi hanno chiuso un account intero perche gli ho scritto 12 mail in un mese visto che non mi passavano un dominio comprato e accettato ma sulla bacheca del vecchio proprietario. Cosi ho perso anche un sito di auto. Ora ho deciso di prendere un legale che si interessi e che senta qualcuno al telefono o per raccomandata. Non possono non rispondere. Che vergogna |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| @mmmmmm azz..buono a sapersi! infatti non sono riuscito a leggere tutti i post perché sono veramente tanti! cavolo mi spiace.. spero tu riesca a risolvere in un modo o nell'altro Ultima modifica di DonClaudissimo : 02/06/2012 alle ore 08:39. Motivo: E' vietato : Rispondere "quotando" (quote) per intero il messaggio immediatamente precedente al proprio (full-quote). Utilizz |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| che dire? mi hanno scritto qualche giorno fa chiedendomi di inserire il codice per validare il sito. ho immediatamente inserito il codice e risposto, ma da allora il silenzio. il sito è ancora in fase di approvazione... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Poichè non ho raggiunto ancora il payout, sapete dirmi in quanto tempo pagano?
__________________ Blog: Il Browser |
![]() |
| Tags: banner , virgilio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |