Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Io ho deciso di eliminare il banner per adesso... Sono passate più di 2 settimane senza risposte e con il loro banner a gratis sul sito. Al momento risulta ancora in stato di approvazione... Bhà... ! |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| in questi ultrimi mesi virgilio banner sta dando molti problemi. Ci sono giorni che non calcola le impression e non le segna, altre volte ne calcola solo una parte. Ormai poi la scritta che il sistema è in manutenzione c'è da troppo mesi, cos'è, una scusa? Li ho contattati e hanno detto che controlleranno... |
| I seguenti utenti hanno ringraziato daniele2389 per questo utile post: | ||
belisma (14/12/2011)
| ||
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Daniele anche a me da zero... ma mi è capitato anche in passato e le impression nei giorni successive sono state sistemate correttamente... ![]()
__________________ Prova a vivere con "Impatto Minimo" |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Il frontend di vbanner, a quanto mi risulta, non è allineato con conteggi e pagamenti. Può capitare di avere 0 impression e "ritrovarle" qualche giorno dopo, oppure di non avere in coda il pagamento ma di riceverlo ugualmente. |
![]() |
| Tags: banner , virgilio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |