Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Qualcuno conosce ads come virgilio banner, che pagano per il numero di visite? ps: con virgilio banner mi trovo bene ma vorrei incrementare i guadagni. Grazie in anticipo per un eventuale risposta. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi sono registrato pure qui 3-4 giorni fa ma non ho ancora avuto notizie per quanto riguarda l'attivazione. In quanto tempo attivano il servizio? |
|
| |||
| |||
| Pensa che io sto aspettando che attivino la mia registrazione da 5 (CINQUE!!) mesi. E il bello è che a suo tempo erano stati loro stessi a propormi il programma...
__________________ Frasi e aforismi |
|
| ||||
| ||||
| a me hanno accettato il mio blog il 26 ottobre 2010, poco dopo la richiesta. ![]()
__________________ AnimeArcade.net - gaming e branding, l'arte del nuovo secolo. DMDigital Joomla Extensions - Sviluppo Joomla e K2 per il tuo Business. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Bhà davvero nn riesco a capire e a capacitarmi da queste nette differenze di trattamento; almeno rifiutassero gli utenti, sarebbe più onesto...invece lasciano mesi in pending agevolando loro la pubblicità GRATUITA. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Sta per chiudere virgilio? é da un pò di giorni che è presente la barra in basso ma non viene visualizzata la pubblicità! Inoltre ieri è impazzito mi ha segnato solo 15 impressioni |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io l'ho appena rimesso sui miei siti e il banner funziona. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Sui link che indichi a margine non vedo i banner di Virgilio. Comunque facci sapere come va in termini di revenue, magari in futuro ci riproviamo anche noi.... |
![]() |
| Tags: banner , virgilio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |