Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ottima agenzia e super consigliata...Paga sempre in mondo puntuale tutti i suoi affiliati dal 5 al 15 del Mese. |
| The Following 2 Users Say Thank You to djbranko For This Useful Post: | ||
kenshito89 (11/10/2009),
serviziweb (11/10/2009)
| ||
|
| |||
| | |||
| io lo uso.. è ottimo. Pagamenti Puntuali. Al momento è anche meglio di Sprintrade . CONSIGLIATISSIMO. ieri 2 nuove campagne aggiunte: Kingolotto e RCS Mobile. |
| The Following 2 Users Say Thank You to For This Useful Post: | ||
kenshito89 (11/10/2009),
serviziweb (11/10/2009)
| ||
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Si accetta anche domini gratuiti... |
| I seguenti utenti hanno ringraziato djbranko per questo utile post: | ||
serviziweb (11/10/2009)
| ||
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Io ho 3 domini gratuiti.. TUTTI accettati. |
| I seguenti utenti hanno ringraziato kenshito89 per questo utile post: | ||
serviziweb (11/10/2009)
| ||
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| scusate l'ignoranza...vi pongo una domanda: payclick utilizza pubblicità su iframe ed ho letto che questi benedetti iframe non sono molto simpatici a googlebot...questo potrebbe creare problemi circa l'indicizzazione del sito che ospita questi benner o il problema degli iframe per googlebot si presenta in altre situazioni? Grazie per l'aiuto |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non credo che dei banner in iframe possano rallentare l'indicizzazione. Il problema penso che si presenti quando è tutto un sito fatto di iframe presi da altri domini nel senso che non si indicizzano le pagine del sito che ospita gli iframe ma i singoli pezzi che sono su altri domini o server. |
![]() |
| Tags: payclick |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |