Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao.. Stavo per iscrivermi al programma di affiliazione di ebay, e se non ricordo male esistevano due tipi di scelte: 1 - eBay Partner Network 2 - Tradedoubler Entro nel sito ebay.it e apro la categoria "affiliazione" scritto in fondo al sito. A questo punto mi ritrovo eBay Partner Network e basta. Ma ci sono state modifiche? Perchè Tradedoubler è stato cancellato? Poi un ulteriore chiarimento: Ma per iscriversi a questi programmi bisogna avere p.iva o avere azienda? Ho provato a procedere con l'iscrizione (poi mi sono fermato) perche nella parte finale della fase 2 delal registrazione mi chiede i dati dell'azienda. Cosa devo inserire? azienda individuale che poi non è altro che il mio nome e cognome. Grazie per l'aiuto e dei Vs. suggerimenti e consigli. Se avete un blog in cui spiega molto bene questo tipo di affiliazione, magari con esempi pratici, potete citarlo, o magari se non è possibile mandarmi un messaggio in Privato. Grazie ancora Andrea |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Addirittura? ma se in tanti dicono che l'affiliazione di ebay è una delle piu renumerative? Ultima modifica di DonClaudissimo : 21-07-2009 alle ore 17.40.11. Motivo: Eliminato full-quote |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Che è una delle più renumerative lo sanno anche i morti.. ma purtroppo con tutte le iscrizioni false che hanno generato l'italiani, hanno preferito starsene alla larga da noi italiani.. cmq se ti accettano l'account, io sono disposto a pagartelo per averlo fammi sapere ![]() Ultima modifica di DonClaudissimo : 21-07-2009 alle ore 17.40.28. Motivo: Eliminato full-quote |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ma per la domanda in se.. è sparito tradedouble? e per ebay partener serve la p.iva? Cmq aspetto altri consigli cosi da provare ad iscrivermi ed incrociamo le dita ;-) Ultima modifica di DonClaudissimo : 21-07-2009 alle ore 17.40.45. Motivo: Eliminato full-quote |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Allora, su tradedoubler ho appena controllato e c'è ancora, mentre su ebay partner network bisogna avere la partita iva! |
|
| |||
| |||
| Buonasera, solo per precisare ufficialmente che il programma di affiliazione eBay é dal 1° settembre disponibile solo su eBay Partner Network. Non é necessaria alcuna partita IVA per richiedere l'iscrizione. Visitate il blog di eBay Partner Network per ulteriori informazioni o contattate l'Assistenza Clienti. ebaypartnernetworkblog.com/it/aiuto/consigli-per-compilare-al-meglio-la-tua-richiesta-di-iscrizione/ Grazie, Paolo |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao Paolo.. sicuro che non ci voglia partita iva? ma questà è una novità appunto di settembre? mi ricordo che un mesetto fà avevo provato ad iscrivermi però mi chiedeva p.iva per procedere con l'iscrizione.. Cmq leggero attentamente il link che hai postato. Grazie |
|
| |||
| |||
| Poichè si possono registrare anche privati non professionisti, non c'è ragione per cui la partita IVA sia necessaria per l'iscrizione. Nel modello di richiesta iscrizione si richiede Ragione Sociale, che nel caso di un privato corrisponde banalmente a nome e cognome. Nel tipo di azienda, si può scegliere "individuale". Nessuna modifica recente, gli adempimenti fiscali sono a carico dell'affiliato, non dell'editore. Da quando eBay Partner Network é stato lanciato (aprile 2008) non mi risulta sia mai stato obbligatorio possedere partita IVA. Fammi sapere ad ogni modo se sbaglio, grazie Paolo |
| I seguenti utenti hanno ringraziato Paolo_eBay per questo utile post: | ||
mayhem (04-10-2009) | ||
![]() |
| Tags: affiliazione, ebay, ebay partner network, guadagnare soldi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |