Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Mi sono iscritto al programma di affiliazione e mi hanno accettato solo che arriva il bello...come faccio a creare le campagne? Ame per sempio mi serviva creare un'affiliazione con ad esempio expedia e mettere sul mio sito delle offerte di voli o il box di ricerca dei voli.....c'è qualche brava anima che mi vuole aiutare??? Grazie mille Stefano
__________________ Il bello della vita???? Viverla con entusiasmo..... |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Tramite la funzione di ricerca cerca "expedia", poi clicca nella schermata "Overview" clicca su "Fai domanda al programma". Attendi di venir approvato e poi nella schermata "Elementi grafici" potrai prelevare i banner. |
|
| ||||
| ||||
| Grazie Paolo dell'aiuto ma mi dice sempre not found e poi non capisco un'altra cosa, io ho due siti a cui volevo mettere l'affiliazione e però nell'elenco c'è ne solo uno, come faccio a d aggiungere l'altro? Grazie ancora Stefano
__________________ Il bello della vita???? Viverla con entusiasmo..... Ultima modifica di DonClaudissimo : 02-07-2009 alle ore 11.58.31. Motivo: Eliminato full-quote |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Per aggiungere un sito clicca Impostazioni > Informazioni sito > Registra un nuovo sito Il "not found" è molto strano. Se io cerco "expedia" nel box di ricerca che vedo subito dopo aver fatto il login, trovo il programma di expedia. Forse lo scrivi nel modo sbagliato. |
![]() |
| Tags: campagne, impostare, tradedoubler |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |