Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Un paio di settimane fa ho segnalato il caso di un post, pubblicato sul sito paid to write MondoInformatico, che ha fatto guadagnare all'autore 60 euro in un solo giorno. E' succes... Continua... |
| I seguenti utenti hanno ringraziato paolo.moro per questo utile post: | ||
Tuonorosso (30-06-2009) | ||
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| CIAO paolo davvero un ottimo post; esiste una lista di tutte le fonti (o di gran parte di esse) che fanno capo a google news ??? ciaooo
__________________ Tradingforex-Sistemi e metodi per un trading vincente |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non credo esista un lista delle fonti di Google News, ma puoi fare delle ricerche su Google News usando keyword del settore in cui ti interessa scrivere e vedi quali sono le fonti dei risultati. |
| I seguenti utenti hanno ringraziato paolo.moro per questo utile post: | ||
tradingforex (30-06-2009) | ||
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao paolo, mi potresti per favore spiegare più dettagliatamente, anche grazie all ausilio di qualche link, come consiste esattamente la collaborazione con questi siti affiliati di google news??? Ad esempio: se io ora voglio scrivere un articolo di nicchia su quel sito che passi debbo compiere???? ti ringrazio anticipatamente saluti
__________________ Tradingforex-Sistemi e metodi per un trading vincente |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Per quanto riguarda mondo informatico è un blog per così dire "sociale" quindi aperto ad autori esterni che vogliono pubblicare articoli a tema. In questo caso non devi far altro che registrarti e, rispettando le regole del blog, cominciare a pubblicare articoli. Per gli altri devi effettuare una ricerca su google news (come ti è stato suggerito da Paolo) e controllare quali di questi prevedono la possibilità di pubblicare articoli da parte di autori esterni. In alcuni casi potresti anche proporti tu come collaboratore, proponendo una forma di revenue tramite adsense. Se la domanda viene posta con cortesia e professionalità riceverai sicuramente una risposta (positiva o negativa) in pochi giorni.
__________________ mutui tasso fisso - Economy online: Tutto su economia e finanza! |
| I seguenti utenti hanno ringraziato stefa28 per questo utile post: | ||
tradingforex (01-07-2009) | ||
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Citazione:
![]() |
|
| ||||
| ||||
| Uno spunto interessante, ora faccio una ricerca e una valutazione. Ho già un'idea per un articolo abbastanza "caldo"... Paolo, se ti va ti faccio sapere! Ciao Massimo
__________________ Nel mio Blog si parla di Adsense, Adwords, Wordpress, Blogger, Web marketing |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Fai sapere, fai sapere, che qui interessa a tutti ![]()
__________________ Auto Tuning |
![]() |
| Tags: 32000, scrivere, visitatori |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |