Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Voglio realizzare un sito internet di tipologia socialnetwork-incontri(es. meetic,badoo,ecc.). Avendo intenzione di sostenere la produzione e pubblicità raccogliendo sponsor,cioè vendendo spazzi pubblicitari in esso(banner). Vorrei sapere se qualcuno di voi è interessato e ancora maggiormente se mi potete aiutare a riguardo dandomi delle info su come posso fare non avendo io tempo a dispozione per una raccolta diretta. G R A Z I E. |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Forse non è la strategia vincente, considera che anche i grossi social network come facebook hanno grossi problemi a monetizzare tramite la pubblicità. E' meglio che pensi un modello di business differente per il tuo social.... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dato che è i social network non riescono a guadagnare con la pubblicità devono trovare un'altra fonte di guadagno. Un'idea potrebbe essere quella di fornire dei servizi a pagamento. Badoo, ad esempio, permette ogni utenti di pagare per ottenere più visibilità nell'elenco degli iscritti. Ti consiglio di leggere questo post (molto tecnico): I fattori per monetizzare i social network - Luca Lani Blog |
|
| |||
| |||
| quello che dici è giusto infatti ho contatti con aziende che gestiscono servizi premium e più tarti leggerò il post per avere maggiori info. ma io sono ad una fase antecedente cioè devo ancora realizare il sito e sopratutto devo investire per renderlo visibile e conosciuto ed è per questo che cerco fondi.... nessuno può darmi consigli.... Ultima modifica di DonClaudissimo : 05-07-2009 alle ore 20.53.44. Motivo: Merge 2 post |
![]() |
| Tags: banner, incontri, socialnetwork, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |