Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao Paolo non mi è arrivata la notifica del tuo messaggio. Tradedoubler l'avevo provato con lo script contestuale. Ora ho provato a seguire il consiglio degli amici e mettere heyos. Ieri ho fatto più di 1700 pagine viste per un ammontare "immenso" di: 0,156€. Che tristezza! |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| In effetti non è semplice distrarre con la pubblicità una persona che sta guardando foto di ragazze poco vestite. ![]() La probabilità che qualcuno noti gli spot testuali di heyos sulla destra tende a zero. Hanno un font più piccolo rispetto a quello del testo del resto del sito e probabilimente la gente legge solo i titoli dei post per poi guardare le foto. L'unica possibilità è quella di mettere spot testuali cammuffati da titoli di post (con lo stesso colore e lo stesso font) oppure di mettere spot tramite delle immagini in grado di competere (attirare l'attenzione) almeno quanto le ragazze mezze nude. Non ricordo se te l'ho già consigliato, ma potresti provare a promuovere "blog seduzione" tramite sprintrade. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che è blog seduzione? Cmq a suo tempo con sprintrade o clickpoint avevo provato pure gli spot con gli sfondi sexy. E poi ho provato anche easyflirt. Ma niente. Ma è possibile che non si riescano a monetizzare 1000-2000 utenti al giorno? |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao, io con Heyos e Sprintrade (1000 utenti al giorno) mi trovo benino, ma per monetizzare cosa intendi? Che cifra consideri soddisfacente? Inoltre Heyos se ha un difetto è quello di toppare, a volte, sulla contestualità degli annunci. Infatti vedo che è così anche nel tuo caso e quindi si va poco lontano. Chiedi al supporto di Heyos se lancia lo spider sul tuo sito appena possibile...le cose migliorano un pò. Per finire ha pienamente ragione Paolo...da ragazze nude o poco vestite difficilmente ci si distrae per altro. Ciao. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Citazione:
Ultima modifica di paolo.moro : 01-07-2009 alle ore 20.24.53. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Grazie Paolo, ho seguito i tuoi suggerimenti. In tutte le pagine dei post ora appare quanto mi hai indicato. Staremo a vedere... sono sempre un po' dubbioso! |
![]() |
| Tags: rendita, sballatocom |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |