Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve, sono in procinto di aprire una community dedicata ad un browser game manageriale calcistico e sono alla ricerca di affiliazioni di browser game che paghino per lead. Per adesso ho trovato solo bigpoint che è gestito da zanox , ma a me in particolare interessavano anche giochi tipo travian, hattrick e altri. Anche se qualsiasi gioco va bene. Qualcuno sa se esiste qualche programma che li gestisce? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai guardato nella categoria Giochi e Scommesse dalla directory delle affiliazioni? Giochi E Scommesse | Affiliazioni | alVerde.net Programmi interessanti potrebbero essere Yoyamo, InternetGameBox, Zylom ed altri. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se ho capito cosa crechi su zanox trovi qualcosa dei giochi bigpoint e poi su sprintrade è stata avviata una campagna da pochi giorni per "regni rinascimentali" un browser game di ruolo. Tutti pagano intorno ai 0,35€ per leads |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Riporto a galla questa discussione perché sono interessato anch'io all'argomento e sto cercando affiliazioni su browser game, ma anche mmorpg free to play con cash shop opzionale possono andare bene. Mi sono appena affiliato con Sprintrade , la prima considerazione che mi viene spontanea è che gli sviluppatori di questo tipo di giochi sono piuttosto taccagni in quanto a condivisione delle revenue... Su Sprintrade quello che paga meglio è il solito Travian, che attualmente paga 0,70/lead, con gli altri siamo sui 0,30. Considerando che questo tipo di campagna (almeno su Sprintrade) non riconosce nulla neppure sui guadagni degli account premium, queste affiliazioni mi sembrano ben poco convenienti. Unica eccezione Ofootball, che paga anche il 5% sui guadagni (ma solo 0,14/lead). Cosa ne pensate? C'è di meglio in giro, oppure conviene rimanere su AdSense ? Ultima modifica di Xevious : 07/07/2010 alle ore 05:57. |
|
| ||||
| ||||
| tempo fa stavo lavorando su un browser game, che ho poi accantonato, ed avevo trovato un advertising network dedicato ai browser games ad2games - online advertising for games e che viene utilizzato anche da società come la Gmeforge e Bigpoint. Hanno un minimo di payput pari a 50€ e pagano tramite paypal.
__________________ AnimeArcade.net - gaming e branding, l'arte del nuovo secolo. DMDigital Joomla Extensions - Sviluppo Joomla e K2 per il tuo Business. |
| I seguenti utenti hanno ringraziato Evilfox per questo utile post: | ||
Xevious (07/07/2010)
| ||
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I partner sono decisamente interessanti, gli dò un'occhiata, grazie. EDIT: da quanto ho capito si devono creare delle aree pubblicitarie sul proprio sito, e attendere le offerte che saranno proporzionali ad un certo numero di fattori (posizione banner, popolarità sito, etc). Qualora non ci fossero offerte per coprire gli spazi si può visualizzare un codice alternativo tipo AdSense o simili. Ultima modifica di Xevious : 07/07/2010 alle ore 07:39. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ora ci sono anche altre campagne interessanti per browser game: War of Dragon (0,50 per lead) che ha una conversione ottima, Cityville (0,30), Smeet (0,60), Goal United (0,55). Inoltre spesso rientrano campagne tipo Grepolis, regni Rinascimentali, Ogame ecc. I guadagni non sono elevati ma sono tipologie di campagne che si trovano solo su adsense e il programma Bigpoint su Zanox . Insomma poca roba. Qualcuno ne conosce altre di affiliazioni che propongono programmi di browser game? |
![]() |
| Tags: affiliazioni , browser game , giochi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |