Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Su iQu attualmente ci sono 10 offerte per il mercato italiano: - Rappelz 5.50€ CPAU; (??? è il CPA?) - Runes of Magic 1.50€ CPA; - S4 League 1.00€ CPA; - LanOfChaosOnline 1.60€ CPA; - Florensia 2.00€ CPA; - Dragon Soul 0.40€ CPA; - Dragon of Atlantis 2.50€ CPAU; - Shaiya 0.30€ CPA; - Castle of Heroes 0.50€ CPAU; - 11x11 0.30€ CPA; Queste sono le offerte attuali per il mercato italiano, naturalmente ci sono altre offerte ed altri giochi per gli altri stati. E' interessante comunque il modo di presentare le loro creatività: The Affiliate Program for MMO Games | Start Making Money Now | iQU.com :: Making Money with MMO Games, Sign Up Now ![]()
__________________ AnimeArcade.net - gaming e branding, l'arte del nuovo secolo. DMDigital Joomla Extensions - Sviluppo Joomla e K2 per il tuo Business. |
| I seguenti utenti hanno ringraziato Evilfox per questo utile post: | ||
Xevious (28/12/2011)
| ||
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| dal pannello iQu rappelz lo vedo a 5.50 DOI, suppongo significhi che si venga pagati dopo registrazione + download + conferma email... il che non è affatto male! I widget che offre sono ottimi, ti risparmiano un sacco di lavoro, poi se ti servono delle personalizzazioni custom basta contattare il supporto e ci pensano loro. Sto provando Matomy proprio in questi giorni, la piattaforma mi piace molto, e ha parecchie offerte interessanti con tanto di indicazioni demografiche... poi i CPL che ho visto sino ad ora sono davvero alti, i migliori in assoluto (Travian Italy a 2.06, Miramagia a 0.92, per esempio). C'è una cosa che non capisco... il "last 10 days eCPM" per Grepolis è di 10 euro... cioè ogni 1000 visualizzazioni del banner di grepolis la media degli affiliati matomy ottiene 10 euro? mi pare un po' improbabile.... Credo che mi stabilizzerò su questi 4: bigpoint, innogames, iqu e matomy... tutto il resto è inutile, a questo punto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Davvero ottimo questo iQu, finalmente delle creatività decenti. Ottimi anche i titoli, alcuni dei quali (Rappelz, Runes of Magic, Shaiya e Florensia) sono sicuramente tra quelli più giocati in Italia. |
|
| ||||
| ||||
| si, infatti anche noi abbiamo ristretto il tutto a matomy, iqu, bigpoint ed ancora per un pochetto ad2games. Soprattutto Matomy e iQu sono ricchi di media selezionabili direttamente.
__________________ AnimeArcade.net - gaming e branding, l'arte del nuovo secolo. DMDigital Joomla Extensions - Sviluppo Joomla e K2 per il tuo Business. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Su Matomy ho fatto richiesta per alcune campagne, ma mi hanno rifiutato (travian, i vari bigpoint, miramagia, goal united e altri).... hai idea del perchè? Ho provato a scrivere al supporto ma, forse a causa delle vacanze, non mi hanno fatto sapere. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ho notato che alcuni giochi sono presenti con tipi di commissioni molto diverse: battlestar galactica, ad esempio, su bigpoint mediapartner ti dà 25 centesimi per ogni utente + un 20% sugli acquisti di un anno. SU matomy, invece, ti dà 1 euro per iscrizione una tantum. Secondo voi cosa è meglio? |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Salve a tutti, scusate se intervengo ma ho provato ad iscrivermi sia ad iqu.com che ad2games. ma non riesco a prelevare nessun banner . Per iqu.com come si deve fare ? Bisogna richiedere all'assistenza ( cosa peraltro fatta) per accedere alle campagne ? Se vado sotto " MY creative" e clicco su Create your first widget mi risponde " Sorry, but you don't have permissions to view this page". . Qualcuno può mi può aiutare ? grazie in anticipo. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
per la faccenda delle commissioni differenti in base al network tramite il quale fai richiesta immagino lo facciano per "pushare" di più sul network che gli offre maggiori conversioni. ![]()
| I seguenti utenti hanno ringraziato Evilfox per questo utile post: | ||
Sifro (09/01/2012)
| ||
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Grazie Sifro ...ma il contatto del mio affiliate manager dove lo trovo ? sotto contatti ho solo questo indirizzo affiliates@iqu.com che ho contattato tramite email senza nessuna risposta. |
![]() |
| Tags: affiliazioni , browser game , giochi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |