Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine[Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) Sconto "alVerde" per realizzare il logo del tuo sito web Come migliorare le campagne AdWords | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Buondì, ho un sito da 7mila utenti unici al giorno ma con poco guadagno, diciamo pure irrisorio. Il sito in questione è evenca.it con il sito collegato evenca.biz . Avete idee su come ottimizzare il/i sito/i ? Cerco anche eventuali collaboratori. Io non so più cosa inventarmi. Grazie.
__________________ Evenca.it |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| - per cominciare bisognerebbe sapere da dove arrivano le 7000 visite, se arrivano da motori con quali key? - alcuna pegine principali tipo Musica.htm sono prive di pubblicità - poi cambierei la posizione degli annunci mettendoli allinterno dei contenuti e non nelle barre laterali. Soprattutto i testuali, magari con formati tipo quadrati grandi, 250x250 con i colori integrati un pò meglio. - perchè non usi adsense? |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| sulla pagina musica hai ragione, li dovrò rimettere ma non è quello l'essenziale... non uso adsense perchè mi ha tolto la possiiblità di inserire annunci a causa dei popunder penso, anche perchè non ho avuto altre spiegazioni. come avrai potuto notare uso solo heyos (che da quando è diventato USA ha dimezzato se non peggio i guadagni) e clickpoint... lascio anche il mio indirizzo msn per eventuali collaborazioni/suggerimenti axlnoel [at] hotmail . com
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao posso aggiungerti su msn? sei si sono massimo, mi vedrai che ti ho aggiunto appena mi confermi che posso
__________________ >>> VISITE PER IL TUO SITO MONITORABILI A PREZZI SHOCK <<< http://www.advhits.com |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| PS: aggiungetemi tutti senza problemi e senza chiedere il permesso! non v'è problema alcuno ![]()
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| beh.. innanzitutto potresti considerare un restyling grafico, strutturare un template semplice ma di impatto, con spazi banner ben posizionati. Te lo dico perchè un sito da 7mila unici giornalieri merita... quindi credo proprio ne valga la pena ..ciao!
__________________ Realizzazione siti web |
|
| ||||
| ||||
| D'accordissimo. Punta su Grafica nuova e sui Banner Pubblicitari. 7.000 Visitatori al Giorno sono un patrimonio da sfruttare ![]() Ultima modifica di DonClaudissimo : 02-07-2009 alle ore 17.06.53. Motivo: Eliminato full-quote |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| con 7000 unici giornalieri tirerei su un bel gruzzolo....peccato per adsense, ti frutterebbe discretamente. Per conto mio (considerate statistiche di persone che conosco direttamente che hanno 3000 giornalieri potresti realizzare un 35 € giorno).
__________________ TheLongRun e' il WatchPhone Center italiano |
![]() |
| Tags: guadagni, ottimizzazione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |