Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Citazione:
|
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Potrebbero pure esserci queste persone, ma secondo me sono fesse!! Se guadagnano migliaia di euro al mese con queste affiliazioni, potrebbe guadagnarne decisamente di più in altri modi!!! Alla fine non avendo alternative sto provando anch'io queste affiliazioni, ma come confermavo è solo remissione!! e molto guadagno per i circuiti, ma anche per i publisher!!! ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non è detto. Considera che è molto più semplice far scaricare un software ad un utente (guadagno per te di 0,35 euro), piuttosto che fargli compilare correttamente un enorme form per richiedere il preventivo per un mutuo (guadagno per te di 10 euro). Ci sono siti che guadagnano 0,35 euro alla volta che non hanno alcuna possibilità di fare lead con programmi più remunerativi e viceversa. |
|
| |||
| |||
| Ed aggiungo, specialmente se si parla di film scaricabili, di giochi scaricabili o si ha un forum in cui se ne discute, non è così difficile convincere gli utenti a scaricarlo. Si tratta davvero solo di fargli premere il pulsante e alla fine di quei pochi mega di download tu hai 0,35. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Si ma... una domanda interessante da fare è piuttosto: si può avere stabilità di guadagni con le affiliazioni? Mi spiego meglio: un pay per click ti da la "sicurezza" che se fai 1000 visite hai un tot click, mentre una affiliazione che certezza ti da?
__________________ Guadagnare Online:Solo su Monetizzando Recensioni Dei Servizi e Novità Interessanti! ![]() Voli Low Cost: viaggiare informati e a prezzi bassissimi |
|
| |||
| |||
| Innanzitutto pubblicizzi sempre gli stessi prodotti. Non si tratta di link casuali. Sprintrade ti offre lo stesso prodotto sempre, così che tu possa creare delle pagine di promozione, tu possa fare assistenza agli utenti. E poi per i lead bassi offre un servizio. Ad esempio il lead da 0,35 di emule ti offre il servizio di download del software ufficiale. Non te lo scarichi da downloads.com o altri siti di filesharing. Ti scarichi il software ufficiale. Stessa cosa per gli altri software. Gli altri lead sono decisamente molto utili agli utenti... intendo i sondaggi che ti pagano... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| scusate la domanda da nubbio, ma su sprintrade non c'è bisogno dell'approvazione dello sponsor, come su zanox e clickpoint?
__________________ [¯|¯] Appunti GRATIS |
|
| |||
| |||
| Ciao mi chiamo Andrea sono nuovo mi chiedevo qualcuno mi saprebbe indicare i tempi che impiega un commerciante ad attivare una propria campagna Mi spiego meglio vorrei rivendere prodotti tramite web e nessuno mi sà indicare quale sono i tempi di realizzazione ma sopratutto quale sono i tempi che normalmente una campagna prende piede. Ultima modifica di DonClaudissimo : 20-04-2009 alle ore 17.09.22. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Anche sul mio di firefox non funziona sprintrade. Ho creato un sistema di rotazione su Sprintrade e su Firefox non si vede nè con lo script nè con l'iframe. E nemmeno cercando di aprire la pagina sorgente dell'iframe. Boh Firefox 3.0.11: Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; en-US; rv:1.9.0.11) Gecko/2009060215 Firefox/3.0.11 GTB5 (.NET CLR 3.5.30729) |
![]() |
| Tags: affiliazione, guadagni, pubblicità, sprintrade |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |