Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Esistono un'infinità di siti Web che permettono di vedere serie Tv, film, partite in streaming sfruttando emittenti televisive straniere e siti di video sharing. I siti che diffondono materiale in streaming riescono in poco tempo ad avere un enorme numero di visitatori e spesso il principale metodo... Continua... |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
vita corta!! ciao |
|
| |||
| |||
| secondo me no!! e' un discorso diverso tranne per il problema copyright!! |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Non credo che i giochi in fash rientrino nella stessa categoria. Tutti i giochi o quasi che sono coperti da copyright hanno nel gioco stesso un link o una pubblicità che porta diretti nel sito dell'autore... e inserire i giochi nei propri siti conviene anche a loro appunto...
__________________ This domain is for sale! Bettings.it |
|
| |||
| |||
| Ma io possiedo un sito streaming , non guadagno tanto.. Però vojo dire.. trasmetto tv , radio , webcam live , e ho tt link esterni.. nn faccio niente di illegale anche xke sn all'estero.. Però ci sono siti che guadagnano veramente veramente tanto!! Piu di uno stipendo di una persona normale.. B'è beati loro.. non vedo perche farne una polemica..! Beati loro.. magari io... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Citazione:
Il fatto che "sono all'estero" rende legale violare il diritto d'autore in Italia? Ignoriamo l'aspetto legale che è molto dibattuto. Se usano AdSense e violano le norme sul copyright (mi sembra palese) possono essere bannati in ogni istante. Quindi attenzione a chi vi vende un sito di quelli dicendo che guadagna tot mila euro al mese con AdSense. PS Non scrivete stile SMS! |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao, dovrebbero essere illegali anche molti siti di sfondi, testi di canzoni etc..Anche inserire un'immagine coperta da copyright sena permesso dell'autore in un blog non credo sia legale... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| di per se non è nulla di illegale, se non che da poco ho visto che da alcuni siti video tipo megaupload si può anche scaricare il file video (a pagamento tra l'altro) , quindi non rimane il solo streaming degradato ammissibile per legge, ma anche un dowload stile rapidshare, che quindi diventa abbastanza illegale. per le partite in streaming invece non saprei, credo che non sia illegale dato che le emittenti sono legali in altri paesi, (dovrebbero chiudere il circuito dalla fonte) per adsense..bè ti possono bannare per moltissime cose, e sui copyright, crack, ecc si è sempre nella border-line. al momento loro non bannano questi settori perchè le remunerazioni sono molto alte (installazione player ecc..) ...ma i primi check non tarderanno ad arrivare |
![]() |
| Tags: adsense, lecito, soldi, streaming, tramite, video |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |