Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine[Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) Sconto "alVerde" per realizzare il logo del tuo sito web Come migliorare le campagne AdWords | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Questa si che si chiama evoluzione ... pessimo post, e mi spiace per paolo che cerca di arrancare... Google non banna per violazioni di diritti d'autore , al massimo e mi e' capitato avverte e basta.Poi comunque e' un discorso talmente ampio e generale che il tuo mi sembra un attacco campato a vanvera tanto per... Esiste la tecnologia, esistono le basi, perche' non dirlo? .Non sei certo tu a decidere cosa e' illegale o meno. |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Aggiungo una cosa: Non voglio difendere nessuno... sia chiaro, ma ripeto se io non conosco le cose meglio farsi spiegare e comprendere esatto? ![]() Tu citi esempi di siti chiusi, cosa non vera tra l'altro perche' considerati assolutamente leciti, per poi impelagarti su immagini,o altro. Rimango con te d'accordo sulla questione dei film in prima visione che si trovano su megavideo. Ma hai fatto di tutta un erba un fascio, hai generalizzato troppo... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| x tunn, io non arranco, non decido cos'è lecito e cosa non lo è, non ho parlato di immagini ma di film in streamin e non mi sembra di aver fatto esempi di siti chiusi/bannati/ecc.. Come al solito espongo un problema, dico la mia opinione e chiedo l'opinione dei lettori. Se qualcuno mi da buone motivazioni, io son sempre pronto a ricredermi riguardo la mia opinione, ma al momento mi pare evidente che certi siti violano alcune norme previste dal regolamento di AdSense e per questo motivo AdSense li può bannare (non vuol dire che lo farà). Ultima modifica di paolo.moro : 22-12-2008 alle ore 10.52.54. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Michele, quoto la mia risposta a tunn. Io ho dato delle motivazioni per spiegare la mia opinione. Tu che motivazione dai per dire che è tutto in regola e che AdSense non può bannare per violazione del copyright? Ultima modifica di paolo.moro : 22-12-2008 alle ore 10.53.50. |
|
| |||
| |||
| Ma, scusatemi un'attimo, secondo voi è legale fare soldi con contenuti illegali?! Non credo proprio...
__________________ http://www.archimedeweb.it |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ottimo post. Concordo con la tua opinione e aggiungo: Già non è giusto pubblicare sul proprio sito materiale protetto da diritto d'autore, figurati guadagnarci somme di denaro sopra queste attività illecite... Come ha detto alver adsense li sgama e li banna tutti, e li perdono tutti i soldi guadagnati(gli sta bene!!) Ciao |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| se io apro un blog o sito web sullo streaming, e ogni settiamnda elenco tutte le partite di serie A riportando un link su dove vederle, un po come fa myp2p, senza trasmettere nietne sul mio sito, è illegale? |
![]() |
| Tags: adsense, lecito, soldi, streaming, tramite, video |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |