FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > COME GUADAGNARE CON IL PROPRIO SITO WEB
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Live Player
Nokia.it
Music-Box.mobi
CreaSitoWeb.com
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-12-2008, 13.09.46
Junior Member

iTrader: 0 / 0%
Daniele_75 is on a distinguished road
Predefinito Scusate ma non capisco

Ciao a tutti,da più di un'ora sto cercando di capire qualcosa a parte la questione P.I. si P.I. no evasore o contribuente onesto, quello che vorrei capire è:

chi può iscriversi ad un programma di affiliazione cercando di guadagnare col proprio sito nei modi descritti ovvero PPC PPL PPS?

le affiliazioni sono gratuite?

chi gestisce il controllo delle transazioni concluse dopo essere passati sul mio sito?

il sito sul quale far inserire pubblicità deve essere strettamente commerciale?

io sono un fotografo ho il mio sito dove ovviamente parlo dei servizi da me svolti, posso mettere solo pubblicità per vendere prodotti fotografici?

se sono appassionato dell'hobby vattelappesca e ho un sito del tutto amatoriale posso ugualmente far inserire della pubblicità?

nelle directory affiliazioni vi è un elenco di cosiddetti Merchant....ma scusate allora i vari AdSense TradeDoubler chi sono cosa fanno?

So che le mie domande sono tante e sicuramente le risposte sono in qualche meandro dei post su questo forum che io non sono riuscito a trovare ma mi farebbe piacere cmq che qualcuno mi rispondesse o che mi indirizzasse ai vari post che possano darmi spiegazioni.

Grazie a tutti

Daniele_75
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 02-12-2008, 13.21.10
Junior Member

Predefinito Riferimento: Scusate ma non capisco

Scusate mi ero dimenticato di chiedere un'altra cosa...per guadagnare coi siti o blog bisogna essere dei webmaster provetti o è sufficente usare uno di quei software a pagamento che con cinque passaggi ti garantiscono di avere un sito on line?

Grazie ancora
Ciao
Daniele_75
Vecchio 02-12-2008, 15.26.26
Senior Member

hinocki

Rispondo per punti che è più facile:

Si può iscrivere chiunque possieda un sito web.
Le affiliazioni sono ASSOLUTAMENTE gratuite e diffida di chi ti chiede soldi su internet in generale.
Gestisci tutto l'affiliazione e tu puoi controllare le statistiche.
Il sito può essere di qualsiasi tema, ma chiaramente conviene pubblicizzare prodotti e siti inerenti al tuo tema.
Puoi mettere anche pubblicità non strettamente inerenti al tema, ma che abbiano senso con i tuoi utenti, ad esempio materiale tecnologico, domini in hosting e così via.
Puoi inserire tendenzialmente qualsiasi tipo di pubblicità, ma se parli di caccia e pesca è chiaro che pubblicità di motociclette non c'entra nulla.
Adsense ha milioni di merchants ed ha annunci testuali, solitamente a click. tradedoubler ha i cosìddetti merchants che devono approvare il tuo sito. Ma ci sono anche altri circuiti validi da accostare a questi due.
Solitamente non è richiesto un sito "Bello" in quanto a programmazione, ma un sito che abbia utenti e che sia decente. i siti fatti tutti storti a cavolo non faranno mai una lira.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vecchio 02-12-2008, 17.28.37
Junior Member

Ok capito tutto o quasi grazie mille
Rispondi
Tags: ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione