Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao... questo e' il mio primo post su alverde...sono nuovo in questo campo e vorrei farvi questa domanda sperando non sia troppo stupida... Premetto che ho gia' un account con Google Adwords e voglio iniziare a farlo funzionare. Inoltre, mi sono iscritto a Tradedoubler ma non ho ancora fatto richiesta per nessun programma... Mi chiedevo prima di fare qualche sbaglio: qual e' il miglior modo per essere accettato dall'affiliate manager quando si richiede di utilizzare il programma di un merchant? Come mi devo presentare anche se non ho alcuna esperienza? Che devo scrivere? Devo avere almeno una pagina web dove descrivo come portero' dei guadagni al merchant? Sono sulla giusta strada o mi sono perso?? ![]() Grazie |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Ciao, devi avere un sito Web e lo devi indicare nei dati relativi al tuo account. L'affiliate manager e il merchant decideranno se accettare la tua candidatura in base al tuo sito Web! Se non ne hai uno, non avranno niente da valutare. Se è questo il tuo caso dovrai mostrare almeno una delle landing page che userai per le campagne adwords.
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. ? |
|
| |||
| |||
| Hai già un sito o un blog?
__________________ Se hai due minuti, accetto pareri, puoi visitare i miei blog e contattarmi! Grazie! To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Quel Che Resta Del Blog |
|
| |||
| |||
| Buongiorno, Scusate il ritardo nel rispondere. Il sito ce l'ho gia' ma appunto chiedevo la maniera migliore per presentarsi adeguatamente con un affiliate manager per poter lavorare. Comunque, seguiro' le indicazioni di Paolo e vi faro' avere aggiornamenti quanto prima. Grazie ![]() |
![]() |
| Tags: ottenere, presentarsi, unaffiliazione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |