Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, Fino ad oggi non ho guadagnato praticamente nulla con le affiliazioni, è evidente che sto sbagliando strategia, mi piacerebbe un vostro consiglio, di Paolo in particolare, se fosse possibile. Io faccio così 1. Scelgo su Tradedubler, Sprintrade, il programma in linea col mio blog. 2. Scrivo un post dove presento il servizio 3. creo un link home page 4 .aspetto (e spero( ![]() Cosa posso fare di meglio? Grazie, Luca |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| beh mille al giorno non sono pochi anzi....dovresti guadagnare qualkosina.. magari se c dai il link uno puo dirti meglio. |
|
| |||
| |||
| si, beh, considerato il tipo di blog, non è poi granché... Atttrici&Modelle |
|
| |||
| |||
| Ciao Con tutta la pubblicità che hai sul sito non risci a guadagnare nulla?
__________________ Webmaster To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
![]() Ho visto il recente post su kicè, quali altri programmi hai provato con scarsi risultati?
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. ? |
|
| |||
| |||
| Un migliaio abbondante quando io mi sbatto tutti i giorni per averne meno della metà... Sei stato bannato da Google, vero? E la posso capire la bannatura, se per Google anche solo un capezzolo che esce (involontariamente) dalla maglietta di una ragazza è un "contenuto per adulti"... (no comment). Io i tuoi programmi di affiliazione non li vedo quasi. Fare dei post promozionali è una bella idea (a volte lo faccio anch' io quando c' è da promuovere un' offerta) e va bene anche mettere qualche pubblicità in homepage, ma non basta. Si sa che il 95% del traffico è nei singoli post, quindi è li che vanno messi gli eventuali banner. Ma predico bene e razzolo male: anch' io con le affiliazioni non sto guadagnando niente. Però ho letto il tuo post promozionale e non ho ancora capito come funziona il servizio... (che comunque non m' interessa).
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() |
![]() |
| Tags: affiliazioni, fare soldi, guadaganre |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |