Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve volevo un informazione su Click point.. Avete mai avuto problemi con i pagamenti.? Paga? Dal mio account spunta Commissioni Convalidate: 0.00 Commissioni in Considerazione: 40 euro Non capisco perchè tardino a convalidare.. Avete avuto esperienze del genere? Ho un banner di un bookmaker.... che mi ha generato poco ma qualcosina lo ha fatto... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| devi aspettare, da "in considerazione" passeranno a "convalidate" ma "non pagate dal merchant", poi quando il "merchant" pagherà clickpoint, lo stesso clickpoint ti mettera la cifra nel "saldo esecutivo" che ti verrà corrisposto al prossimo ciclo di pagamento di clickpoint verso gli affiliati.
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. informatica e nuove tecnologie |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Volevo inoltre chiedervi s'è possibile promuovere solo i link tramite zanox, trade doubler e compagnia bella? Thanks Saluti |
|
| |||
| |||
| mi inserisco nella conversazione perchè anch'io sto promovendo clickpoint e ho inviato diverse richieste attraverso il modulo contatti presente nel loro sito ma non ho avuto mai il piacere di ricevere una risposta (pensavo fossero molto più professionali...) avendo molte iscrizioni che "giaciono" in stato di "considerazione" da oltre un mese e chiedevo info sul perchè e i tempi di pagamento delle stesse. Anche se sarebbe stato più giusto ricevere da Click Point queste risposte sapete indicarmi voi se è normale attendere tanto per le convalide e quanto in media esse si trasformano di pagamenti? grazie |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Io ce ne ho anche di 3/4 mesi da GiocoDigitale ![]()
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. : il miglior portale italiano del Guadagno Online To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| Ma tu hai mai richiesto info a clickpoint e ti hanno risposto? A me quello che da più fastidio non è tanto l'attesa del cambiamento dello status quando l'assenza di qualsiasi tipo di risposta da parte di un sservizio quale questo che io avevo reputato abbastanza professionale ed invece vedo che gli editori o alcuni o uno non vengono assolutamente considerati è una questione di rispetto innanzitutto. Va bene abbiamo solo aggiunto un altro alla lista. grazie |
|
| |||
| |||
| Potrete aspettare all'infinito! Anche io ho ricevuto molte iscrizioni da better, gioco digitale e solo una me l' hanno convalidata, perchè l'iscritto forse avrà versato del denaro nel conto o mandato un documento di riconoscimento. Se non lo faranno continueranno a rimanere in considerazione. Sull'assistenza non so esprimere un giudizio, visto che non ho mai domandato nulla, comunque io con questo programma guadagno bene solo con asteclick...
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Il mio blog sul guadagno online, se vi va venite a visitarlo, potete richiedere anche uno scambio visite To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Questo è ciò che dice Clickpoint infatti: Citazione:
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. : il miglior portale italiano del Guadagno Online To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| infatti, Giocodigitale ti da 6€...a prescindere Better 7,50+7,50 ma dopo verifica e primo deposito P.S. se i merchant non pagano c'è poco da prendersela con clickpoint che al contrario ha un assistenza che, almeno nel mio caso, funziona decisamente bene: appena gli mando un messaggio mi telefonano direttamente
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. informatica e nuove tecnologie |
|
| |||
| |||
| Se un'affiliazione è strutturata in modo tale da far rischiare di far saltare il pagamento al webmaster perché il cliente finale non paga, allora è una stupidata di affiliazione. E' folle ed assurda una cosa del genere. Non dovrebbe esistere e nessuno dovrebbe usare queste affiliazioni. Veniamo giù dal fico per favore. Noi ci mettiamo la nostra ricchezza ed il nostro lavoro. I soldi DEVONO arrivare. Senza se e senza ma. L'affiliazione si faccia pagare in anticipo o si faccia versare un congruo fondo a coprire quanto dovuto man mano per sale/lead. Se l'affiliazione non è capace di farlo, non ha voglia o non ha la forza contrattuale di farlo, allora vada a zappare l'orto che è meglio. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |