Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti, finalmente mi hanno accettato su clickpoint, adesso ho una domanda per voi, mi hanno accettato al programma di asteclick e tra i link vedo che sono disponibili anche le landing page, ma come si utilizzano? Dove trovo il link con il mio referall? Come posso inserirla nel mio blog? Grazie
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| In corrispondenza dei vari banner vedi 2 link: "Landing page" e "Copia questo Link!". Il primo ti mostra la pagina destinazione dei link, cioè quando un utente clicca sul banner finisce su quella pagina (landing page) nel sito di asteclick. Il secondo ti permette di ottenere il codice html - javascript per inserire i banner nel tuo sito.
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. ? |
![]() |
| Tags: clickpoint, landing |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |