Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, mi sono iscritto a heyos per provare questi famosi annunci contestuali di yahoo... c'è scritto che ci vogliono fino a 40 giorni per la valutazione da parte di yahoo e per ottenere quindi la loro approvazione. Io mi sono registrato 2 giorni fa e oggi ho iniziato a usare l'account ma ho visto che lo "Stato Yahoo Hotspot" è segnato come "Sito non idoneo". cosa vuol dire che il sito è già stato controllato ed è stato ritenuto non idoneo o che magari deve ancora essere controllato? Grazie |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| So che Yahoo! ha degli standard molto alti... Se vuoi iscriverti al suo network pubblicitario come publisher, richiedono minimo 2.000.000 di pagine viste mensili; a malapena Geekissimo.com le fa...
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Se siete interessati ad acquistare uno spazio pubblicitario a basso costo, contattatemi! |
|
| |||
| |||
| Gli hotspot sono una categoria particolare di annunci. Per quelli credo tu debba essere accettato. Per gli altri annunci contestuali io sapevo che andavano di default
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| Heyos dovrebbe dare la possibilità di inserire gli annunci di yahoo anche ai siti più piccoli. Il mio problema è che non so se il sito deve ancora essere controllato da yahoo, oppure è già stato controllato. Mi sembra strano che è già stato controllato perchè mi sono registrato e appena attivato l'account heyos già risultava non idoneo, e solitamente yahoo impiega circa 40 giorni, ma anche di più, a controllare i siti... Altra opinioni? |
|
| |||
| |||
| non avrà mica contenuti per adulti? è strano ciò che dici
__________________ This domain is for sale! To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| ||||
| ||||
| Avevamo parlato recentemente di heyos-yahoo: Funzionano gli annunci contestuali di Yahoo tramite Heyos?
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. ? |
|
| |||
| |||
| Non ha contenuti per adulti, il sito è area3000 . it Paolo quel thread l'avevo già visto, ma non ci sono informazioni per quanto riguarda il tipo di segnalazione quando in sito è in attesa di controllo. Mi sembra impossibile che dopo 2 giorni yahoo ha già controllato il sito, in quel 3d dicono che aspettano da mesi... Ultima modifica di drimmy : 27-11-2008 alle ore 17.14.55. |
|
| |||
| |||
| ma tu aprli della voce : Contextual advertisements oppure di: Active Domains se è per la prima è impossibile che il tuo sito sia stato visionato in pochi giorni, ce da attendere anche piu di 2 o 3 mesi addirittura. Ti consiglio di chiedere chiarimenti allo staff
__________________ This domain is for sale! To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| in Contextual advertisements mi esce: Not approriate for Yahoo Hotspot, tradotto in italiano: in Annunci Contestuali mi esce: Sito non idoneo mi sono registrato a heyos 3 giorni fa e appena attivato l'account mi è subito uscito così! non so se è normale e esce sempre fino a quando non lo controllano... è x questo che chiedo a voi. Gli annunci contestuali di heyos sono fatti piuttosto male, nel mio stio esce pubblicità per macchine da caffè che non c'entra proprio niente!! Quindi ho un CTR bassissimo, con 5000 impressioni al giorno faccio 10 click sui contestuali!!! con edintorni facevo più click ma pagano 1-2 centesimi a click, inaccettabile... Qui senza AdSense non si può sopravvivere?? Speravo in Yahoo... L'alternativa vendere banner e pubblicità direttamente, ma come fare? ho provato a mettere annunci qui su alverde ma non trovo interessati... avete qualche ppl o pps di tradedoubler o zanox da consigliarmi per il sito area3000 . it ? grazie Ultima modifica di drimmy : 27-11-2008 alle ore 17.14.42. |
|
| |||
| |||
| non è idoneo, ma solo per gli hotspot. Gli hotspot sono particolari Per il resto gli annunci contestuali sono di defautl. basta settare la percentuale nel pannello del tuo sito.
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
![]() |
| Tags: annunci, heyos, yahoo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |