Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Dipende se riesci effettivamente a fare i lead, ovvero un utente può cliccare sugli annunci ma poi non iscriversi a quel determinato programma e quindi non ti viene conteggiato il lead! Spero di essere stato chiaro!
__________________ Se hai due minuti, accetto pareri, puoi visitare i miei blog e contattarmi! Grazie! To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Quel Che Resta Del Blog |
|
| |||
| |||
| Cozani, pensa che io lo sto usando da due mesi e tre settimane e ho, come te, solo click...
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. ? |
|
| |||
| |||
| Allora premetto che utilizzo per adesso solo 2 programmi ho totalizzato dal 22.11.2008 al 02.12.2008 un totale di 254 visite che hanno portato a 74 click ma zero lead, il ctr della pagina mi sembra buono a fronte quindi di un vero interesse degli utenti a cliccare, ma i lead come detto sono zero. P.S. non so se è vietato pubblicare questi numeri, se sto violando determinate regole anche del programma di affiliazione vi prego di eleminare i dati in anticipo. Grazie Mille, e buona giornata. |
|
| ||||
| ||||
| Quali sono questi programmi?
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. ? |
|
| ||||
| ||||
| Allora credo che sia normale, chissà quanti passaggi dovranno fare per convalidare un lead di quelli. Probabilmente la % lead/click è bassa.
![]() |
| Tags: lead, zanox |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |