Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Buonasera, Quanto posso chiedere ad un'azienda del settore che vuole essere eventualmente pubblicizzata dal mio sito che circa 2000 visite al giorno (ipotesi)? Grazie anticipatamente.
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao, per il mio sito :Zuzù Factory: T-Shirt - Concorsi di grafica creativa per magliette ho chiesto un bunner pubblicitario in un famoso sito, di cui scusami non posso fare il nome, che ha 20.000 entrate al giorno. Mi ha chiesto per un banner 10 cent. a click. Comunque ho conosciuto siti con meno utenti che mi hanno chiesto anche 20 cent. a click con entrate di 10.000 persone al giorno. Altri invece che hanno 2000-3000 utenti chiedono tra i 5 e i 10 cent. a click ed in piu' 2 newsletter in due mesi ai loro utenti. Spero di esserti stato utile. Saluti |
![]() |
| Tags: campagna, pubblicitaria, vale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |