Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve. ho registrato su sedo un dominio per parcheggiarlo, ha generato in alcuni giorni alcuni euro, dopo questi giorni mi viene cancellato il dominio e mi mandano una mail dicendo che non hanno potuto verificare che il dominio fosse veramente il mio e quindi per motivi precauzionali lo hanno rimosso... Ma dico io... se ho fatto il redirect al loro servizio è logico che sia mio il dominio .. o no? Adesso ho mandato una mail per confermare che il dominio è mio e chiesto che mi venga riattivato l' account e il dominio in parking... e logicamente gli eruo guadagnati in questi giorni avete avuto esperienze simili al proposito? grazie |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Salve, mi mandi i suoi dettagli per messaggio privato: verifico la situazione. Il problema della verifica esiste: è molto frequente che un dominio, in parking presso di noi, viene lasciato scadere. Lo registra un nuovo utente che lo inserisce nuovamente in parking. Inoltre i dati del proprietario sono a volte coperti da privacy protection. Noi non possiamo rimuoverelo dall'account del precedente utente se non abbiamo la certezza che il dominio è realmente del nuovo proprietario. La verifica deve essere fatta inoltre manualmente, onde evitare errori. Per tale motivo avvengono ritardi. Come le dicevo, mi mandi i dettagli per messaggio privato. Vedo cosa posso fare. Se i dati di intestazione sono coperti da privacy o se sono a nome diverso da quello indicato nell'account, la pregherei di farli coincidere con quelli di intestazione del suo account su Sedo, in modo da facilitare il passaggio in esso. Cordiali saluti, Simone |
![]() |
| Tags: cancellato, dominio, sedo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |